Jump to content

Sonde lambda

Post consigliati

Scusate, ne approfitto poiche' penso sia correlato.

Da qualche settimana quando accelero a GPL la macchina si ingolfa o meglio sembra che faccia cosi'. Il fenomeno e' evidente in autostrada perche' non riesco a superare i 100 oppure quando rimango in terza in una rotonda perche' non riesco a defluire.

La sto' provando a benzina e va come un orologio.

Dato che ho fatto fare un tagliando gas due mesi fa, sono tornato dal tecnico il quale non ha avuto tempo di guardarla (e cosi' sara' per u bel po').

Egli mi ha detto pero' che dovrebbe trattarsi della sonda lambda.

Ora penso, ma non dovrebbe accendersi qualche spia?

Ho una ridente Palio 1.2 WE del '99.

Ciao e grazie.

Marco

e' gia' e' proprio cosi' ..... o e' la sonda lambda o il debimetro..... altrimenti se vuoi spendere qualcosa in piu' puo' essere anche il corpo farfallato o le bobine....

ma per favore.... e' solo da ricalibrare... evidentemente giri grasso come un maiale o magro come un chiodo !!

Non essere così duro! Il miglio modo per capire qual'è la soluzione e vagliarle tutte.

no' mi incazzo solo con gli installatori che puntano a cambiarti un pezzo a prescindere dalle cause

A me da più fastidio quando sto comprando qualcosa, tipo dei componenti elettronici,e a me fanno pagare anche i centesimi e magari ad altri fanno anche 10€ di sconto. Mi fa andare in bestia.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...