pirania 0 Postato 23 Marzo 2004 Report Share Postato 23 Marzo 2004 la mia a3 sullo sconnesso (lastricato), ma anche su semplice asfalto non regolare, produce rumori dal posteriore. in officina non sono riusciti a trovare la causa. hanno smontato i pannelli interni, il coperchio del ruotino, tolto il ruotino stesso, adesso hanno chiesto ad autogerma l'autorizzazione per cambiare gli ammortizzatori posteriori ma ancora niente. se qualcuno ha avuto un difetto simile.....grazie. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 23 Marzo 2004 Report Share Postato 23 Marzo 2004 A volte sono sciocchezze, come delle fascette che tenevano fermi dei cavi che si sono rotte, o magari è il tubo di scarico che in qualche punto tocca il metallo della carrozzeria, o ancora un filo con faston staccato, gli arrotolaori delle cinture, qualcosa di non fissato bene. Non è facile trovare questi rumori dove si annidano.. Quote Link to post Share on other sites
ali 0 Postato 15 Ottobre 2004 Report Share Postato 15 Ottobre 2004 Sulla mia nuova A3 è presente lo stesso problema. Mi hanno sostituito le sospensioni posteriori ma, i rumori persistono. Tu sei riuscito a trovare la causa? Ciao Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Sulla mia x ora ancora niente (tocchiamo ferro) ma che assetto hai ?? normale (attraction e ambiente), sportivo (ambition), o quello della S-LINE ??? Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Domandina indiscreta: Dal punto di vista della dinamica di guida come se la cava l'1.6 FSI ??? Io onestamente non ho voluto speculare sul motore, ma mi piacierebbe sentire come va con quelli meno potenti.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora