Jump to content

Auto usate a GPL


Zotto

Post consigliati

 

il discorso,secondo me, si pone su un piano diverso...tu hai da vendere...io sono disponibile a comprare ma determinate condizioni...se troviamo punto d'incontro ok sennò io comprerò comunque altrove...tu non avrai venduto.... :)

 

 

Certo. E' lo stesso ragionamento di chi vende:

...tu hai da comprare... io sono disponibile a vendere ma determinate condizioni...se troviamo punto d'incontro ok sennò io venderò comunque ad altri ...tu non avrai comprato....

 

Il fatto è che ci sono auto che hanno poco mercato, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me il discorso contante è perfettamente inutile.

Ho 2/3 amici che vendono auto/moto e tutti mi hanno confermato che se fanno un finanziamento per loro è la stessa cosa, i soldi loro li prendono subito.

A volte, se il finanziamento lo propongono loro, ci guadagnano pure...

 

ciao io mi sono espresso male di contante intendevo dire senza auto da dare in permuta

Link to comment
Share on other sites

E le macchine che invece nascono proprio come modello della casa bifuel?cioè con impianto gpl già installato dalla casa e non aggiunto dopo....quanto possono valere un giorno come usato?

Ad esempio mio papà ha una nuova golf bifuel....

Link to comment
Share on other sites

E le macchine che invece nascono proprio come modello della casa bifuel?cioè con impianto gpl già installato dalla casa e non aggiunto dopo....quanto possono valere un giorno come usato?

Ad esempio mio papà ha una nuova golf bifuel....

 

 

la prospettiva è buona, tra 2/3 anni, molti si stanno accostando al gas e molti pregiudizi si stanno perdendo <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...