simpsoneddu Postato 22 Marzo 2004 Report Share Postato 22 Marzo 2004 avete visto molto carina questa macchinetta qualcuno la possiede? VORREI SAPERE COME Và CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Postato 25 Marzo 2004 Report Share Postato 25 Marzo 2004 Ancora non la possiede nessuno perchè non ha avuto inizio la commercializzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpsoneddu Postato 2 Aprile 2004 Author Report Share Postato 2 Aprile 2004 qui al conce nè ho già viste in vendita forse nella tua zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500 s Postato 18 Aprile 2004 Report Share Postato 18 Aprile 2004 non ne ho viste neanche io, ma hanno iniziato a venderla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkdragon Postato 24 Marzo 2007 Report Share Postato 24 Marzo 2007 questa fantastica auto che mi piace molto e c farei un pensierino, e stata l'ultimo sfornatura della Daewo poi tutti sanno come è finita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iro1982 Postato 26 Marzo 2007 Report Share Postato 26 Marzo 2007 Io l'ho vista per strada l'altro giorno, e devo dire che esteticamente non è malvagia, anche perchè assomiglia alla mia Rover 214 si. Mi chiedevo come va a gpl visto che tra qualche hanno avrò un pò di km da fare!!! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gizmo Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 Ciao io ne ho presa una usata del 2005. Sono rimasto piacevolmente colpito dalle rifiniture, anche se il mio e' il modello base (SE). Il motore e' silenziosissimo, non una saetta ma neanche uno schifo, sui consumi non vi so ancora dire niente. L'assetto e' piacevolmente rigido e ben controllato. Ho un piccolo problema nel funzionamento a GPL che ho descritto in un topic della sez. malfunzionamenti, vediamo se la Chevrolet me lo risolve in garanzia (ma ne dubito). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanuz Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Gizmo ma sui consumi a questo punto non mi sai dire niente? Quanto costa un pieno di gpl? Ma sopratutto quanto ti dura?? grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora