Jump to content

Nuovo iscritto


Twinspy74

Post consigliati

Salve a tutti, sono un neo iscritto e mi presento:

Twinspy74, dal 1994 guido alfa 75 T.S., la prima l'ho venduta con 320000 km, quella attuale ne ha 92000 ed è PERFETTA! Penso che non me ne separerò mai e anche quando arriverà il momento di sostituirla la terrò sotto un telo al calduccio...

Chiunque stia leggendo questo post e non abbia la fortuna di possedere una 75 mi scambierà per un povero pazzo (come spesso mi capita) ma sono sicuro di essere nel posto giusto...

 

Saluti a tutti! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono un neo iscritto e mi presento:

Twinspy74, dal 1994 guido alfa 75 T.S., la prima l'ho venduta con 320000 km, quella attuale ne ha 92000 ed è PERFETTA! Penso che non me ne separerò mai e anche quando arriverà il momento di sostituirla la terrò sotto un telo al calduccio...

Chiunque stia leggendo questo post e non abbia la fortuna di possedere una 75 mi scambierà per un povero pazzo (come spesso mi capita) ma sono sicuro di essere nel posto giusto...

 

Saluti a tutti! :D

 

Ciao e benvenuto :unsure:, certo che sei nel posto giusto, come ti capisco. Anche a me ogni tanto mi dicono che sono matto e anke: ma vendi quel catorcio. Ma quando arriverà la patente.. staranno zitti, solo per il rombo, se poi c'è anche 1 pò d strada bagnata.. ammutoliscono del tutto :). Ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve a tutti,sono un nuovo iscritto.sono un amante delle alfa 75 nonchè il proprietario della 75 turbo evoluzione che vedete qui sotto,che custodisco gelosamente dal giorno che ne sono venuto in possesso. :huh:

 

per fortuna c'e' ancora qualche ventenne che capisce di macchine. ciao

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,sono un nuovo iscritto.sono un amante delle alfa 75 nonchè il proprietario della 75 turbo evoluzione che vedete qui sotto,che custodisco gelosamente dal giorno che ne sono venuto in possesso. :huh:

 

per fortuna c'e' ancora qualche ventenne che capisce di macchine. ciao

 

 

quoto :lol:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti,sono un nuovo iscritto.sono un amante delle alfa 75 nonchè il proprietario della 75 turbo evoluzione che vedete qui sotto,che custodisco gelosamente dal giorno che ne sono venuto in possesso. :huh:

 

per fortuna c'e' ancora qualche ventenne che capisce di macchine. ciao

 

 

anch'io sono contento di aver trovato degli amanti delle 75.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...