Jump to content

Clk---Landi---minimo.. :-s

giofriscia

Post consigliati

Salve Signori del forum

Vediamo se riesco a trovare una soluzione al mio problema.

Io possiedo una clk Kompressor e circa 8 mesi fa ho montato un impianto iniezione Sequenziale landi, vedendo anche il successo che ha avuto un amico con lo stesso modello di autovettura ed impianto.

Bè....

Diciamo che sono soddisfatto al 80% perchè l'auto quando va a gpl è pressochè identica a quando è alimentata a benzina.

Dove rimango deluso.... quando ad esempio mi trovo in una strada in discesa ...vado per cambiare la marcia e non appena schiaccio la frizione la vettura si spegne, creando anche casi di pericolo.

Oppure quando la vettura si trova fermo ad un semaforo od incolonnato nel traffico il minimo inizia a traballare sino che l'auto si spegne.

Ciò che strano è appena riaccendo la macchina, dopo che si manifesta uno di queste anomalie, circolo tranquillamente senza che la vetture si rispegni....come se la macchina non avesse nulla!

Questi problemi si manifestano almeno 1 volta su ogni pieno di gpl che faccio.

Il mio installatore, un veterano del settore, continua a portare delle modifiche alla centralina con nuove mappature ma senza alcuna soluzione positiva.

Qualcuno ha avuto questi problemi?...e come li avete risolti?

Grazie

Giò

Mi sembra tanto un problema di cut_off!

Ci dovrebbe essere una sezione apposita nel software!

Ciao

Bè...penso anch'io che sia un problema di centralina con qualche settaggio sbagliato.

Ho contattato la landi spa che gentilmente si sono messi a disposizione....

Anche loro vogliono analizzare al meglio il caso invitandomi di recarmi dall'installatore per effettuare un controllo in via telematica ed effettuare loro l'aggiornamento.

Deve anche dire che al sesto mese dell'impianto, l'installatore mi ha sostituito, se non ho capito male, il galleggiante dell'impianto, in quanto la vettura passava da gpl a benzina appena superava i 3.000 giri.

Bè...me l'avevano detto che un impianto nn è mai perfetto...

Era stato avvisato! :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...