Jump to content

Che antifurto montare?


eagle_salvo

Post consigliati

Pensa che sfiga se il ladro ha il suo stesso peso. :P Oppure se dopo il cenone l'antifurto lo caccia fuori non riconoscendo più il suo peso. :o

 

Comunque, seriamente, benvenuto. Ho sentito parlare bene di Block Shaft, poi ci sono i classici antifurti satellitari. Purtroppo, credo che il punto sia uno solo: se ti puntano l'auto e vogliono rubarla non c'è molto da fare, ci riusciranno. Certo, il satellitare in questo caso è d'aiuto... ma costa. Di che auto stiamo parlando?

Link to comment
Share on other sites

Pensa che sfiga se il ladro ha il suo stesso peso. :P Oppure se dopo il cenone l'antifurto lo caccia fuori non riconoscendo più il suo peso. :o

 

Comunque, seriamente, benvenuto. Ho sentito parlare bene di Block Shaft, poi ci sono i classici antifurti satellitari. Purtroppo, credo che il punto sia uno solo: se ti puntano l'auto e vogliono rubarla non c'è molto da fare, ci riusciranno. Certo, il satellitare in questo caso è d'aiuto... ma costa. Di che auto stiamo parlando?

 

benvenuto innazi tutto...cmq è giusto sapere di che auto parliamo perchè se è una gorssa ammiraglia o una sportiva fuoriserie è il caso di spendere dei bei quattrini per un allarme satellitare alla quele mi pare sia abbinata una seconda polizza assicurativa contri il furto stipulta dalal stessa casa produttrice dell'allarme...io credo che per un auto normale, come quella dei comuni mortali ceh siamo qui, credo innazi tutto che sia il caso di avitare antifurti integrati nel blocco chiave che bloccano mezzo mondo perchè caso mai un guasto rimani a piedi...io suggerirei se l'auto non l'hai oridinata di prednere quallo offerot dalal casa perchè ricordati ceh quelli esterni danno sempre porblemi e l'istallazione comprta modifiche...pensa che all'alfa di mia madre abbiamo montato un allarme sempre alfaromeo, ma un aftermarket, non è arrivato dalal casa, è un gemini, quindi non è un catorcetto da due soldi, quando l'hanno istallato all'alfa, per farlo funzionare hanno staccato i due fili ceh dalal centralina delle luci temporizzate si colelgava alla chiusura centralizzata....poichè qualchje giorno dopo si è bloccato un vetro elettrico, siamo capitati, visto ceh non eravamo nella mia città, in un altra alfaromeo...nel riparare il vetro elettrico, il capofficina di quialal concessionaria alfa, avendo smontato il pannello sopra i pedali, dove stanno i relais, ha individuato sti due fili scllegati e li ha collegati coem si deve...intanto il vetro funzionava...abbiamo ritirato l'auto che era aperta, e siamo andatia casa....a casa l'allarme lamepggiava e si inseriva me le porte restavano aperte...chiudendo con la chiave anche con allarem scollegato dalla chiavetta, girando la chiave nello sportello o premendo il telecomando dedicato, gli sportelli si chiudevano ma si riaprivano immedaitamente...praticamente essendosi fatte ormai le 7 di sera siamo rimasti con la macchina nuova aperta tutta la notte....quindi pensaci...se devi montare un allarem cerca di comprae quallo consigliato dalal casa...sennò quando non puoi prendi un GT car alarm...

Link to comment
Share on other sites

stiamo parlando di una opel astra 1.7 cdti cosmo restyling.avevo pensato di istallare il block shaft,magari un bullock da volante e poi l'assicurazione mi dà in comodato d'uso un navigatore satellitare.specifico che sono di salerno.

 

io sono di cosenza...quindi siamo li...bhe in genere le opel non sono tatno appetite dai ladri quindi potresti stare relativametne tranquillo....ma fai il furto e incendio? sai cosa succede a cosenza...se fai la polizza la macchina non te la sfiorano nemmeno, ma se non la fai o la dismetti il giorno dopo come minimo ti rubano i cpricerchi....cmq metti il bullock io lo avevo per la pedaliera per la bravo, penso che anche per il volante vada bene, anche se so di volanti segati per eludere il blocco volante pertanto fai tu...io preferirei il blocco pedali.....meglio questi antifurto che quelli elettronici tanto l'auto il blocca porte a telecomando ce l' ha l'immobilizer pure...vai tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

Un sensore nel sedile che riconosce il tuo peso in caso contrario viene catapultato il lestofante :o :P :P scherzi a parte BENVENUTO

 

 

 

:P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ZIOBERTEX HAI SOLO LA FORTUNA CHE NON TI CONOSCO PERSONALMENTE......TI FACCIO CAUSA PER ROTTURA DELLA MANDIBOLA.......!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Un sensore nel sedile che riconosce il tuo peso in caso contrario viene catapultato il lestofante :o :P :P scherzi a parte BENVENUTO

 

 

 

:P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ZIOBERTEX HAI SOLO LA FORTUNA CHE NON TI CONOSCO PERSONALMENTE......TI FACCIO CAUSA PER ROTTURA DELLA MANDIBOLA.......!

Fabio

 

voi scherzate ma vi siete mai chiesti perchè se in italia mettendo il caso uno volesse farsi un antifurto faidatè magari che ne se instalando un filo elettrificato sul sedile che quando è seduto il ladro ci rimane stecchito...lo arrestano?...il ladro può venire a rubarmi le cose io però non le posso difendere....stessa cosa vale per la casa!...

Link to comment
Share on other sites

voi scherzate ma vi siete mai chiesti perchè se in italia mettendo il caso uno volesse farsi un antifurto faidatè magari che ne se instalando un filo elettrificato sul sedile che quando è seduto il ladro ci rimane stecchito...lo arrestano?...il ladro può venire a rubarmi le cose io però non le posso difendere....stessa cosa vale per la casa!...

Esatto. Progetto del 1975: una schedina elettronica che piazza 15.000 volt attaccati alla carrozzeria, con una corrente bassissima, che causavano solo molto dolore a chi toccava l'auto.

Fatta ritirare la rivista che l'aveva pubblicata perchè potenzialmente pericolosa.

Comunque, come diceva... non mi ricordo, se vogliono rubartela, la rubano.

Un "allarme" (ovvero tutti quegli apparecchi che non sono antifurto ma semplici allarmi in caso di intrusione, ovvero il 99% di quello che si può reperire sul mercato), viene eliminato da un ladro professionista in meno di 25 secondi.

L'unico "antifurto" è il MED che funziona bloccando fisicamente il funzionamento del motore (bobine, elettrovalvole, blocco elettronico della centralina). Costa molto di più ma ti garantisce che un ladro ci mette 3 minuti a rubare la macchina, anzichè 25 secondi... :lol:

Ti consiglio il film "Fuori in 60 secondi"...

Link to comment
Share on other sites

voi scherzate ma vi siete mai chiesti perchè se in italia mettendo il caso uno volesse farsi un antifurto faidatè magari che ne se instalando un filo elettrificato sul sedile che quando è seduto il ladro ci rimane stecchito...lo arrestano?...il ladro può venire a rubarmi le cose io però non le posso difendere....stessa cosa vale per la casa!...

 

 

No no, scusa, io ridevo alla battuta di ziobertex non sottovaluto il problema.

Tantopiù che il furto di un'auto l'ho subito e ci sono stato malissimo!

Nel 1989 ho subito il furto di una GOLF 1.6 di 7 mesi e 10000 KM.....mai ritrovata!

Personalmente penso che un antifurto tipo bullok sia buono.....alle prove comparative è quello che in assoluto ha dato più filo da torcere per smontarlo (17 minuti ed il secondo classificato era sui 9 minuti)!

Fabio

 

 

Esatto. Progetto del 1975: una schedina elettronica che piazza 15.000 volt attaccati alla carrozzeria, con una corrente bassissima, che causavano solo molto dolore a chi toccava l'auto.

Fatta ritirare la rivista che l'aveva pubblicata perchè potenzialmente pericolosa.

 

 

 

Dai, mi pare giusto però, se uno si appoggia alla macchina senza la minima intenzione di rubarla gli si friggono i cogxxoni :lol: :lol: :lol:

F.

Link to comment
Share on other sites

voi scherzate ma vi siete mai chiesti perchè se in italia mettendo il caso uno volesse farsi un antifurto faidatè magari che ne se instalando un filo elettrificato sul sedile che quando è seduto il ladro ci rimane stecchito...lo arrestano?...il ladro può venire a rubarmi le cose io però non le posso difendere....stessa cosa vale per la casa!...

 

 

No no, scusa, io ridevo alla battuta di ziobertex non sottovaluto il problema.

Tantopiù che il furto di un'auto l'ho subito e ci sono stato malissimo!

Nel 1989 ho subito il furto di una GOLF 1.6 di 7 mesi e 10000 KM.....mai ritrovata!

Personalmente penso che un antifurto tipo bullok sia buono.....alle prove comparative è quello che in assoluto ha dato più filo da torcere per smontarlo (17 minuti ed il secondo classificato era sui 9 minuti)!

Fabio

 

 

Esatto. Progetto del 1975: una schedina elettronica che piazza 15.000 volt attaccati alla carrozzeria, con una corrente bassissima, che causavano solo molto dolore a chi toccava l'auto.

Fatta ritirare la rivista che l'aveva pubblicata perchè potenzialmente pericolosa.

 

 

 

Dai, mi pare giusto però, se uno si appoggia alla macchina senza la minima intenzione di rubarla gli si friggono i cogxxoni :lol: :lol: :lol:

F.

 

no...non dicevo all'esterno della carrozzeria, dicevo ceh ne so elettrizzare il volante o la pedaliera o il pomello del ccambio....vabbe che userebbero guanti e scarpe in gomma...cmq qualcosa all'interno dell auto che ce li lascia stecchiti!

Link to comment
Share on other sites

no...non dicevo all'esterno della carrozzeria, dicevo ceh ne so elettrizzare il volante o la pedaliera o il pomello del ccambio....vabbe che userebbero guanti e scarpe in gomma...cmq qualcosa all'interno dell auto che ce li lascia stecchiti!

 

Magari fare questi accessori belli cromati e conduttori a mò di "tuning auto" e metterci il 15.000....ma quello vero....!

Oppure il nervino che esce dall'airbag......o simili....!

:lol: :lol: :lol:

F.

Link to comment
Share on other sites

no...non dicevo all'esterno della carrozzeria, dicevo ceh ne so elettrizzare il volante o la pedaliera o il pomello del ccambio....vabbe che userebbero guanti e scarpe in gomma...cmq qualcosa all'interno dell auto che ce li lascia stecchiti!

 

Magari fare questi accessori belli cromati e conduttori a mò di "tuning auto" e metterci il 15.000....ma quello vero....!

Oppure il nervino che esce dall'airbag......o simili....!

:lol: :lol: :lol:

F.

 

 

si si....basta che ci rimangono tre o 4 lestofanti e vedi come il calo dei furti auto sarà pari al 100%

Link to comment
Share on other sites

bè io sulla mia moto e tra un pò anche sulla uno monto uno stacca batteria, cosa che nn si usa più da tipo 20 anni, che prò se nn si sa che cè i ladri perderrano tempo a disattivarlo.

mal che vada faccio come in un famoso film di cui nn ricordo il nome: ogni volta che pacheggio smonto la ruota :lol: :lol: :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...