Fabrix 0 Postato 14 Maggio 2007 Report Share Postato 14 Maggio 2007 Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco a questo forum, sperando di trovare qualcuno che mi aiuti a trovare una soluzione al problema che ho con la mia New Megane Grantour 20 dci. Da quando l'ho acquistata, 1 anno fa, ho percorso solo 6.000 chilometri, evitando eccessi (sono un padre di famiglia) e recentemente l'ho portata in concessionaria per il 1° tagliando. Sono molto soddisfatto per quanto riguarda le caratteristiche del motore (accelerazione, ripresa e anche, per certi aspetti, silenziosità) soprattutto perchè ho sempre posseduto auto a benzina. L'unico difetto riscontrato è una fastidiosa rumorosità aerodinamica già a partire dai 100 Km/h che diventa insopportabile a 150 (solo ora, dopo il tagliando, mi sono deciso a raggiungerli): sembra quasi che ci siano i finestrini aperti. Preciso che non è il rumore del motore, che peraltro è molto silenzioso per essere un diesel. In concessionaria il capo-officina, dopo averla provata con me a bordo, ma limitandosi a non superare i 120/h, mi ha detto che è una rumorosità normale... Ma può essere mai? L'auto, come quasi tutte le station, ha le barre sul tetto (ma non il portapacchi). Devo rassegnarmi a dover "gridare", tutte le volte che devo comunicare con la mia famiglia? Ringrazio anticipatamente per i consigli o i suggerimenti che vorrete darmi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora