Jump to content

CHE AUTO HAI ????


gian

Post consigliati

da oggi nn ho più una macchina mia... ora guido un pò quello che capita... <_< :(

 

 

se vai sul forum dell'rx-8 tribe c'è un po' di gente (3 o 4) che vende la propria

 

nick consigliati:

 

giack, roby77, amleto

 

se hai 26k-28k euro da spendere e ti piace la macchina

 

se sei interessato, o anche solo appassionato, iscriviti e fai tutte le domande che ti pare, chiunque sarà lieto di risponderti :)

si sono già scocciati? :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 796
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

slk r170 penso che abbia già dato tutto e ora lo vedo in mano solo a cafoni che lo comprano del '96 lo finanziano interamente e ogni due minuti ti dicono di avere uno spider mb...lo z3 non è male come linea solo dentro è troppo spartano in più monta le sospensioni del serie 3 e30 e questo non mi entusiasma...comunque la scelta l'ho fatta, ora vedo cosa trovo, ho sentito di molte for two brabus a km0 in offerta, comunque la macchina che prenderò, penso di tenerla un'anno o al massimo due, tanto al termine di questo periodo potrò ritirare alcuni buoni fruttiferi e mi orienterò su qualcosa al livello del TT...

Link to comment
Share on other sites

slk r170 penso che abbia già dato tutto e ora lo vedo in mano solo a cafoni che lo comprano del '96 lo finanziano interamente e ogni due minuti ti dicono di avere uno spider mb...lo z3 non è male come linea solo dentro è troppo spartano in più monta le sospensioni del serie 3 e30 e questo non mi entusiasma...comunque la scelta l'ho fatta, ora vedo cosa trovo, ho sentito di molte for two brabus a km0 in offerta, comunque la macchina che prenderò, penso di tenerla un'anno o al massimo due, tanto al termine di questo periodo potrò ritirare alcuni buoni fruttiferi e mi orienterò su qualcosa al livello del TT...

 

se sono di fine anni 80,quelli da 100 mila valgono 200 euro.

i miei mi facevano 1 milione al mese in buoni fruttiferi da quando sono nato,12 milioni del 1986 (anno da quando me ne facevano uno al mese),quando li ho ritirati,al netto delle imposte ho ritirato 21 mila euro.

a saperlo i miei avrebbero investito anche l'anima in buoni fruttiferi.

Link to comment
Share on other sites

si è vero difatti ora se si vuole investire di qualcosa di sicuro e redditizio mi sa che rimane solo il mattone...altrimenti c'è sempre il mercato azionario però devi seguirlo costantemente se no ci fai poco...ho provato qualche volta con directa, mio padre ha un account, ma ho concluso poco e niente...

Link to comment
Share on other sites

si è vero difatti ora se si vuole investire di qualcosa di sicuro e redditizio mi sa che rimane solo il mattone...altrimenti c'è sempre il mercato azionario però devi seguirlo costantemente se no ci fai poco...ho provato qualche volta con directa, mio padre ha un account, ma ho concluso poco e niente...

Link to comment
Share on other sites

[si sono già scocciati? :(

 

 

no, per tutti e 3 sono sopraggiunti problemi personali o di gestione per cui sono costretti a venderle per ripiegare chi su un'aziendale del proprio posto di lavoro e chi per un'auto piu tranquilla con cui poter fare molti km nell'anno che sta per cominciare, ma stai sicuro che la passione per la 8 puo essere sostituita eventualmente solo da una ipotetica rx-9 (quando sarà fatta vedremo)

non si puo nemmeno fare un paragone tra rotary, l'rx-7 è un'auto completamente diversa dall'rx-8 e le rotary precedenti sono tutte diverse dalle 2 citate e tra loro, ogni nuova rotary è un modello a se stante che c'entra poco coi precedenti :(

 

è impossibile stancarsi di un'auto come l'rx-8, meglio dell'rx-8 nel complesso, all'interno della sua categoria, non c'è nulla, una rx-8 puo essere sostituita solo da un'altra rx-8, al momento, non ci sono alternative valide se non salendo di categoria e conseguentemente di costi :blink:

Link to comment
Share on other sites

si è vero difatti ora se si vuole investire di qualcosa di sicuro e redditizio mi sa che rimane solo il mattone...altrimenti c'è sempre il mercato azionario però devi seguirlo costantemente se no ci fai poco...ho provato qualche volta con directa, mio padre ha un account, ma ho concluso poco e niente...

 

Io sul mattone non investirei in Italia se non in alcune città che non hanno risentito della bolla.

So per certo, al di quello che hanno fatto i vari coppola&co, che i vari portafogli immobiliari (es. pirelli real estate. che uno considera magari più seri) si scambiano immobili tra di loro (ad esempio la società di real estate X cede alla società RE Y un immobile per 1 milione quando ne vale 200,000. La società Y ricambia facendo lo stesso con la società X per pareggiare).

Bisognerebbe fare un derivato indicizzato sull'aspettativa di ribasso dei portafogli immobiliari se qualche intermediario è disposto a farlo.

Sono rimaste immuni solo alcune piccole città oltre che molti posti soprattutto nel sud italia.

 

Per quanto riguarda l'estero mi vorrei informare su alcuni immobili in brasile sul mare a quanto possono rendere visto che si possono affittare tutto l'anno e costano veramente poco.

 

Buon Capodanno, ci sentiremo verso il 2. :P

Link to comment
Share on other sites

La mia macchina attuale è la seat ibiza cupra con motorizzazione 1.9 tdi 160 cv.

In famiglia ci sono poi altre 4 macchine che uso qualche volta ( golf V e polo e ranault scenic e twingo)

Sicuramente quella + allegra e divertente da guidare è la mia la ibiza.

 

Recentemente mi era capitata un occasione sottomano x una mini cooper s con paraurti stile del kit jcw e full optional x "soli" 20k euro ma facendomi 4 conti e calcolando la strada che faccio solitamente dovrei essere il nipote di qualke petroliere......

 

Tutto qui. Ciao alla prossima...

Link to comment
Share on other sites

si è vero difatti ora se si vuole investire di qualcosa di sicuro e redditizio mi sa che rimane solo il mattone...altrimenti c'è sempre il mercato azionario però devi seguirlo costantemente se no ci fai poco...ho provato qualche volta con directa, mio padre ha un account, ma ho concluso poco e niente...

 

Io sul mattone non investirei in Italia se non in alcune città che non hanno risentito della bolla.

So per certo, al di quello che hanno fatto i vari coppola&co, che i vari portafogli immobiliari (es. pirelli real estate. che uno considera magari più seri) si scambiano immobili tra di loro (ad esempio la società di real estate X cede alla società RE Y un immobile per 1 milione quando ne vale 200,000. La società Y ricambia facendo lo stesso con la società X per pareggiare).

Bisognerebbe fare un derivato indicizzato sull'aspettativa di ribasso dei portafogli immobiliari se qualche intermediario è disposto a farlo.

Sono rimaste immuni solo alcune piccole città oltre che molti posti soprattutto nel sud italia.

 

Per quanto riguarda l'estero mi vorrei informare su alcuni immobili in brasile sul mare a quanto possono rendere visto che si possono affittare tutto l'anno e costano veramente poco.

 

Buon Capodanno, ci sentiremo verso il 2. :P

 

bhè,al sud hanno prezzi bassi perchè c'è molta meno domanda rispetto al nord,gli immobili in sudamerica secondo me hanno gia dato,con la moneta locale che ora si è valutata non conviene,e poi sono economie talmente instabili che io non mi fiderei a comprare qualcosa la,guarda l'argentina,nel giro di qualche anno è si praticamente sgretolata.di pirelli re non mi sono mai fidato,quella gente ha sempre fatto tramacci,molto meglio le classiche bastogi,che sono al riparo da speculazioni e non risentono di problemi tipo rumors per cui se pinco pallino dice che alzano i tassi anche se non è vero,i titoli scendono di molto.bastogi è molto sicura,non è speculativa pertanto nel medio/breve periodo non avrà mai forti oscillazioni di prezzo.

comunque,nel comparto azionario,credo che nel 2006 sarà telecom e telecom risparmio a dare bune soddisfazioni.anche bulgari la vedo bene,dopo aver perso un bel po da quando hanno alzato il giudizio da neutral a buy ha cominciato a salire.

vorrei vedere invece cosa farà capitalia,nel 2002 era a 0,80 cent,ora è a 4 e rotti,mi sa che non manca molto perchè crolli,e se gli indici avranno una correzione nel corso del 2006 mi sa capitalia sarà la prima a pagarne le conseguenze

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...