Jump to content

CHE AUTO HAI ????


gian

Post consigliati

  • Risposte 796
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si vede che ho beccato la thesis dimostrativa + brutta :unsure:

 

Però resta il fatto che la linea non mi convince..

Beh, sì, la linea è un fattore puramente soggettivo...

 

Quel che è certo è che la Thema era adatta a tutta la clientela, la Thesis, secondo me, per gli "over 50", anche se a me, che ho 17 anni, non dispiace affatto... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

La mia Thema non m'ha mai dato un problema degno di nota, ha delle sospensioni meravigliose ( smorzamento controllato + autolivellante) un motore turbo potente e robusto e un piacere di guida che la thesis non m'ha dato quando l'ho provata..

 

dirò in breve le caratteristiche della mia auto;

Lancia Thema 2.0 Turbo 16v Lx ; 1994 (3° serie)

201/202 cv (secondo le fonti)

0-100 7 secondi scarsi; velocità massima 230 kmh

(già citate) Sospensioni a controllo integrale della flessibilità e dello smorzamento

Internamente è uguale a una 8.32, la Thema LX prese il suo posto, veniva costruita negli stessi stabilimenti e prevedeva la stessa plancia imbottita e rivestita in pelle, cruscotto in radica a indicatori rotondi e bocchette rotonde alettate, i sedili sono un po' diversi, di disegno più moderno.

Praticamente una 8.32 più moderna con motore Turbo 16v più affidabile in luogo del Ferrari, (15 cv in meno), dotata di qualche dispositvo di sicurezza in più.

La mia è prorpio uno degli ultimi esemplari usciti dallo stabilimento.

 

lx_17.jpg

 

lx_18.jpg

 

lx_11.jpg

 

lx_19.jpg

 

lx_12.jpg

 

foto trovate in rete di una Thema quasi uguale alla mia

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Avendo un'auto così, 44.000€uro per una Thesis non li spendo! :lol:

E quando la cambierò, avendo lo spazio pur radiata sicuramente la conserverò,

ma prenderò una Classe E o una Range, non certo una Thesis..

 

Quel che è certo è che la Thema era adatta a tutta la clientela, la Thesis, secondo me, per gli "over 50", anche se a me, che ho 17 anni, non dispiace affatto... 

 

Concordo, ma direi anche over 60 :unsure:

 

Come ho scritto in altro post,

La Thesis la potrebbe comprare mio nonno, aggiungo, un tassista..

e un qualche politico per far vedere che ama l'Italia!

Link to comment
Share on other sites

SAAB 900 EP AERO del 1993, una delle ultime prodotte prima della nuova 900 targata General Motors....

 

A differenza di quella visibile qui sotto, la mia è blu, ha i cerchi da soli 15" e il motore con il Turbo a bassa pressione senza intercooler....quindi 141 cavalli....ABS, clima, pelle ecc....

 

Comprata 3 anni fà a una cifra ridicola (£.2.500.000) con lei ho percorso circa 55mila km...ora ne ha piu di 250mila...

 

(ho dedicato un post a lei: http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=1467)

 

Saluti a tutti!!! :unsure: :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei farvi presente che, oggi come oggi, la clientela Lancia non è più (volutamente) quella di 10 anni fa... Chi cerca una ammiraglia sportiveggiante dovrebbe puntare su Alfa 166...

Ennesima dimostrazione dell'incapacità del management fiat. :unsure:

Forse è meglio che vafdano a prendersi un paio di libri della storia delle Aziende che hanno in mano.

E poi ci si stupisce se i clienti sono migrati altrove.... :unsure:

E vendite, utili e, ahimè, immagine di Lancia oggi ne sono la dimostrazione più cristallina :blink:

Lo spirito alfa è quantomeno opposto a quello Lancia... :blink: e i clienti lo sanno....

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Quella Thema differisce dalla mia solo per i cerchi, non so se sono orginali, però hanno la borchia con lo stemma Lancia. Forse facevano parte della LIneaccessori.

Sono belli, ma per le sconnesse strade italiane inadeguati...

 

Riguardo l'altro discorso, concordo con B.Bart che le dirigenze non capiscono niente! Ma non solo in Lancia, tutto il gruppo Fiat non gode di grandi menti al comando...

Quelli che avevano una Thema oggi hanno una berlina tedesca, è la triste verità..

Link to comment
Share on other sites

i cerchi, non so se sono orginali, però hanno la borchia con lo stemma Lancia. Forse facevano parte della LIneaccessori.

Sono belli, ma per le sconnesse strade italiane inadeguati...

No, credo che abbia applicato lo stemma Lancia lui in seguito (l'ho visto fare su parecchie auto).

Quei cerchi non mi sembra di averli mai visti su nessun catalogo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...