Jump to content

doblò natural power


demurolomanto

Post consigliati

quanto occupano le bombole del bagagliaio sulla doblò natural power? penalizzano molto?

 

 

Mi pare che il doblò "natural power" le bombole le abbia in una intercapedine sotto il pianale quindi non occupano nessuno spazio (come del resto sulla Multipla e sulla Punto!).

Fabio

Link to comment
Share on other sites

:blink: Giusto Burchio il doblo le bombole le a una piu grossa sotto l'intercapedine centrale e quella piu piccola sempre in un intercapedine tra sottomacchina e sedile posteriore. Se la tua domanda e finalizzata a sapere lo spazio del doblo per bagagli,posso garantirti,avendolo avuto che ce ne stanno a uffa l'unico neo che posso dirti e la rumorosita interna dopo un po di utilizzo se no per il resto mi sono trovato bene.. ciao
Link to comment
Share on other sites

Ueh Ueh signori! Occhio!

Le bombole nel pianale il Doblò le ha solo nella versione furgone!

La versione Berlina ha le bombole nel baule e lo portano via praticamente tutto!!!

 

 

Ah si? Non lo sapevo!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Eh già! Bella caxxata!

Un motivo ci sarà, però è una bella rottura di cogl.ioni perdere un baule così...

 

Citaz.: Il Doblò 1,6 16v Natural Power, proposto in versione Panorama con 2 bombole per 126 litri nel bagagliaio, ed in versione Cargo con 3 bombole per 111 litri nel sottoscocca

 

 

Qui trovate le schede.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...