Jump to content

jeep wrangler 4.0


leonardo

Post consigliati

ciao, mi piacerebbe sapere la vostra opinione sull'uso quotidiano (quindi prevalentemente stradale) della wrangler 4.0 l'opportunità di montare un impianto a metano . sono vent'anni anni che giro in 4x4 e dieci con automobili integrali (audi a6 quattro); ho nostalgia però della vera jeep; sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

un fascino straordinario... ma su strada dev'essere ridicola. le strade che percorrevi a 100km/h con l'A6 con il wrangler le dovrai fare ai 40... e poi scusa... ma da una eccellente stradale vuoi passare ad un simil carroarmato? hai un portafogli da svuotare al benzinaio? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Io l'ho usato spesso negli U.S.A. (volevo quasi portarne a casa uno).

E' una vettura eccezionale, sotto tutti i punti di vista:

fascino, divertimento, mito.

Però usarla tutti i giorni, specie in Italia, diventa davvero difficilotto, a maggior ragione se sei ben abituato (mi dicessi che passi da una Panda a quello ok, ma da una A6 quattro...).

Considera che nell'uso stradale è tutto fuorchè eccezionale.

Sterzo lento, ondeggiamenti, rumorosità (a 120 è già fastidioso), CONSUMI, comfort...

D'altro canto è quasi imbattibile (forse da un G-klasse...) in off-road.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
la jeep vrangler intesa con il 6 cilindri in linea a iniezione la trovo un pò

sottopotenziata, in quanto i motori americani per eccellenza in termini di prestazioni

sono da intendersi come a 8 cilindri a V,ricordiamo i vari renegade degli anni 80

con i mitici V8:quanta coppia e accelerazione! questo è quello che serve qundo si vogliono emozioni su strada e soprattutto fuoristrada con la jeep, la quale per uso quotidiano non è poi il massimo:rigidità consumi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...