leonardo 0 Postato 16 Marzo 2004 Report Share Postato 16 Marzo 2004 ciao, mi piacerebbe sapere la vostra opinione sull'uso quotidiano (quindi prevalentemente stradale) della wrangler 4.0 l'opportunità di montare un impianto a metano . sono vent'anni anni che giro in 4x4 e dieci con automobili integrali (audi a6 quattro); ho nostalgia però della vera jeep; sbaglio ? Quote Link to post Share on other sites
Guest marklevi Postato 16 Marzo 2004 Report Share Postato 16 Marzo 2004 un fascino straordinario... ma su strada dev'essere ridicola. le strade che percorrevi a 100km/h con l'A6 con il wrangler le dovrai fare ai 40... e poi scusa... ma da una eccellente stradale vuoi passare ad un simil carroarmato? hai un portafogli da svuotare al benzinaio? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 18 Marzo 2004 Report Share Postato 18 Marzo 2004 Ciao. Io l'ho usato spesso negli U.S.A. (volevo quasi portarne a casa uno). E' una vettura eccezionale, sotto tutti i punti di vista: fascino, divertimento, mito. Però usarla tutti i giorni, specie in Italia, diventa davvero difficilotto, a maggior ragione se sei ben abituato (mi dicessi che passi da una Panda a quello ok, ma da una A6 quattro...). Considera che nell'uso stradale è tutto fuorchè eccezionale. Sterzo lento, ondeggiamenti, rumorosità (a 120 è già fastidioso), CONSUMI, comfort... D'altro canto è quasi imbattibile (forse da un G-klasse...) in off-road. Quote Link to post Share on other sites
kuppo 0 Postato 25 Aprile 2005 Report Share Postato 25 Aprile 2005 la jeep vrangler intesa con il 6 cilindri in linea a iniezione la trovo un pò sottopotenziata, in quanto i motori americani per eccellenza in termini di prestazioni sono da intendersi come a 8 cilindri a V,ricordiamo i vari renegade degli anni 80 con i mitici V8:quanta coppia e accelerazione! questo è quello che serve qundo si vogliono emozioni su strada e soprattutto fuoristrada con la jeep, la quale per uso quotidiano non è poi il massimo:rigidità consumi... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora