Jump to content

Renault ECO2


paber

Post consigliati

Faccio riferimento a questo articolo apparso in home page.

Non so, forse non capisco io, ma chi se ne frega delle Renault ECO2 e poi, cosa ce ne facciamo?

Una Megane a Bioetanolo e una Twingo biodiesel...

Sì, perfetto, ottimo, ma cosa faccio, mi metto una distilleria in casa e mi faccio da per me il bioetanolo? Oppure macero barbabietole e mi faccio del biodiesel?

E siccome in Italia sono carburanti, almeno per adesso, vietati, cosa faccio, vado a fare rifornimento in Brasile?

Non lo so, ma si parla tanto di inquinamento e NESSUNA casa automobilistica fa una vettura MONOVALENTE a GPL. L'aftermarket può essere una delle peggiori esperienze da vivere.

A metano solo tre o quattro case, con una scelta di modelli, ridicola...

E intanto benzina a 1,3 e nafta a 1,2... Ma per piacere...

Link to comment
Share on other sites

:D ciao sono pienamete d accordo con te ma purtroppo abbiamo davanti a noi un cane che se facesse un minimo dell indispensabile si morderebbe la coda e a tuttoggi io non ne o visti molti (di cani moedersi la coda) E una scala i petrolieri controllano i politici che a loro volta anno facolta di dare finanziamenti/agevolazioni ecc ecc (Vedi caso fiat)le case con una mano prendono dicendo che investiranno nel futuro e nella ricerca con l altra ricercano come far sparire i danari ricevuti e chi paga?? sempre e solo NOI!!! Se devo dire cio che realmente penso,rabbrividisco,credo che al mondo ci siano gia prototipi per motori che possano andare con liquidi e gas meno costosi del petrolio ma sopratutto meno invasivi per ambiente e salute.Probabilmente sopra a tutto e tutti ce chi decide..per ora ce il petrolio quindi dai di speculation!!! domani si vedra,io ormai per abitudine quando vado dal benzinaio :( appena arrivo alzo le mani..... ciao
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...