Zotto Postato 7 Maggio 2007 Report Share Postato 7 Maggio 2007 Oggi ero a far manutenzione varia alla macchina e mi sono accorto di un qualcosa che potrebbe essere problematico : il mio impianto landirenzo omegas monta il riduttore IG1 in allegato; ora, guardando l'immagine, la boccola in ottone in alto sulla destra dove entra il GPL è fissa, quella uguale al di sotto (dove entra il liquido del radiatore caldo), sebbene non noti perdite, ruota facilmente sul suo asse. La cosa non mi pare normale , siete a conoscenza di problemi su questi riduttori, e devo preoccuparmi e c'è una qualche soluzione o devo andare al volo dall'installatore (prima che cessi la garanzia) a farmi sostituire il tutto? Manco a farlo apposta, succedono queste cose quando sto meditando la vendita, mi sa che anche i mezzi meccanici si accorgono di quando li si vuole salutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zotto Postato 8 Maggio 2007 Author Report Share Postato 8 Maggio 2007 Falso allarme, devono potersi muovere ;-) (meglio così) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReVoX Postato 8 Maggio 2007 Report Share Postato 8 Maggio 2007 Ehehe forse sei tu che cerki dei difetti per mandarla in pensione anticipata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zotto Postato 9 Maggio 2007 Author Report Share Postato 9 Maggio 2007 Ehehe forse sei tu che cerki dei difetti per mandarla in pensione anticipata Mi sa che hai ragione nel frattempo però un SUV mi ha rotto un faro in posteggio e se ne è andato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora