Jump to content

problemino con punto sporting mk2


tonaz

Post consigliati

buongiorno a tutti!

volevo spiegarvi una cosa che mi è capitata negli ultimi giorni:

 

ho una punto sporting mk2 del 2002 ed è sempre andata una scheggia (sempre rientrando nei suoi 80 kw :( ).

4 giorni fa ho fatto il pieno di V-Power (Shell) e mi sono fatto un bel giro per Roma molto andante sui 6.5 mila giri di media, insomma a tirare le marce. ho preso i consueti 187 km/h e sono arrivato a casa. La sera poi riprendendo la macchina mi sono accorta che sui giri bassi, fino a 2mila-2milae5 su tutte le marcie, la macchina singhiozza, zoppica, come se affogasse. poi dai 3mila in su tutto ok, anche se sembrerebbe aver perso un pochino.

secondo voi da che può dipendere? la V-Power, scarburato, ho strippato il motore?? mha

 

grazie per l'aiuto! ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao avevo anche io la punto sporting e ho fatto 90.000km con la V-power mai fatto nessun danno!.

 

Se la amcchina singhiozza... sputa dallo scarico nero.... sono al 90% le candele andate.... la sporting ne mangia via tante... essendo un motorino spinto..... costo sui 100€!!!

Link to comment
Share on other sites

ancora non ho avuto la possibilità di farla controllare... nel frattempo mi è sorto un dubbio:

 

nel primo post mi sono scordato di specificare che la macchina 'singhiozza' a giri bassi se affondo il gas.

se do gas progressivamente, lentamente non singhiozza.

 

questo mi fa pensare che forse allora non sono le candele.

 

che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

ancora non ho avuto la possibilità di farla controllare... nel frattempo mi è sorto un dubbio:

 

nel primo post mi sono scordato di specificare che la macchina 'singhiozza' a giri bassi se affondo il gas.

se do gas progressivamente, lentamente non singhiozza.

 

questo mi fa pensare che forse allora non sono le candele.

 

che ne pensate?

Esattamente come faceva la mia.... o candele o cavi delle candele..... Quanti km hai su?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...