Jump to content

Ribasso Agip


spizzico

Post consigliati

Penso che quello di rezzato sia l' unico che abbia abbassato il prezzo. Tutti gli altri che ho visto sono ancora sullo 0.641

 

Finalmente Beyfin a Borgo Panigale 0,591, esattamente 0,050 in meno

del perzzo precedente :lol: ... che le nostre mail abbiano smosso qualcosa?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Sassuolo provincia di Modena si è abbassato solo l'agip che c'è per andare a Casalgrande 0,591, mentre shell e q8 da 0,580 sono a 0,615 euuuuurrrrriiiii

niente ribasso

 

 

basta andare da chi costa meno...se lo facessimo tutti la concorrenzxa si sveglierebbe :unsure:

Link to comment
Share on other sites

'sti fetentoni a Brescia sono concordi a 0,643 o 0,646. Ieri passo dalle parti di Chiari: 0,591 (Agip) !!!

Gliene ho fatto respirare un po' anche alla famiglia, che dopo me lo riversano nella bombola...

Sul tangenziale che porta a Iseo 0,591, se passavi da Cologne Total 0,57

Link to comment
Share on other sites

basta andare da chi costa meno...se lo facessimo tutti la concorrenzxa si sveglierebbe :unsure:

 

ecco, se invece di lamentarsi sempre il popolo italico cominciasse ad usare l'arma della scelta, magari qualcosina comincerebbe a cambiare. Evidentemente il concetto di concorrenza non è molto compreso dalle nostre parti ed ancor meno applicato. Del resto continuo a sentire persone che si lamentano dell'assicurazione e che di fronte all'obiezione che potrebbero farla telefonica o internet, fanno spallucce come se richiedere un preventivo per telefono ci volesse un MBA ad Harvard.

Cominciamo a penalizzare chi se ne approfitta ed a premiare chi è più attento alle esigenze del cliente.

Continuo a vedere in giro dei 0.641, ma se lo tengano loro nel serbatoio interrato quel gpl!!!

Sabato ad un Q8 in A1 zona Lodi 0.664, ho tirato dritto, mi hanno veramente rotto.

 

ed aggiungo: incrementiamo le info su claste.com, che fa comodo.

Link to comment
Share on other sites

 

basta andare da chi costa meno...se lo facessimo tutti la concorrenzxa si sveglierebbe :unsure:

Hai ragione da vendere, peccato che quando sei a secco, piuttosto che spendere 1,3 euro/litro per andare a benza ti fermi dal primo che trovi, anche se è caro.

Ah, ieri l'agip di San Zenone in A1 (il primo dopo la barriera di Melegnano) aveva il gas a 0,599 (qualche giorno fa era a 0,641) No carta sconto, come da tradizione Agip

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Il problema è pure un altro: se TUTTI i distributori della tua provincia sono fissi sopra 0.67 che fai?

A parte incazzarmi (visto che in altre parti d'italia siamo 10 cent/litro, circa il 15%, in meno), non so proprio che fare!!

Ah, si...vado molto a piedi...fino a quando potrò permettermi le scarpe!

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto quotarti... tanto :(

 

Anche qui siamo tra gli 0,61 e 0.64... :D

 

Sigh... maledetti speculatori!

 

saluti...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è pure un altro: se TUTTI i distributori della tua provincia sono fissi sopra 0.67 che fai?

A parte incazzarmi (visto che in altre parti d'italia siamo 10 cent/litro, circa il 15%, in meno), non so proprio che fare!!

Ah, si...vado molto a piedi...fino a quando potrò permettermi le scarpe!

 

 

se vuoi ti spedisco uno scontrino della cartasconto e gli fai vedere che altrove costa 0,560 <_<

Link to comment
Share on other sites

A Sassuolo provincia di Modena si è abbassato solo l'agip che c'è per andare a Casalgrande 0,591,

 

 

Qual'è? Non ce l'ho presente... <_<

 

 

è quell agip che da sassuolo verso scandiano si trova sulla sinistra, prima del semaforo di casalgrande; ha anche l'autolavaggio ed un bar.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...