Jump to content

New clio (70 o 85 cv)?


tony_74

Post consigliati

Ciao a tutti..

 

Sonno nuovo del forum e mi sono iscritto apositivamente per meglio indirizzare il mio acquisto verso la nuova clio..

 

Ho già fatto la scelta, sono rimasto intrigato dalla Rip Curl, però ho dei dubbi sulla motorizzazione. Non so se valga o meno la pena di acquistare la 85cv o rimanere sulla 70. In molti mi dicono che pur essendo ovviamente migliore come prestazionE la 85, non vi è fra i due motori questa gran differenza.. E' la prima volta che passo a un diesel (posseggo un punto da 60cv a benzina), mi chiedevo quindi se vista la vostra esperienza potreste darmi delle dritte...grassie!!

 

OLA

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao a tutti..

 

Sonno nuovo del forum e mi sono iscritto apositivamente per meglio indirizzare il mio acquisto verso la nuova clio..

 

Ho già fatto la scelta, sono rimasto intrigato dalla Rip Curl, però ho dei dubbi sulla motorizzazione. Non so se valga o meno la pena di acquistare la 85cv o rimanere sulla 70. In molti mi dicono che pur essendo ovviamente migliore come prestazionE la 85, non vi è fra i due motori questa gran differenza.. E' la prima volta che passo a un diesel (posseggo un punto da 60cv a benzina), mi chiedevo quindi se vista la vostra esperienza potreste darmi delle dritte...grassie!!

 

OLA

 

 

Ti consiglio di acquistare la clio da 85 cv,io ho la versione con il fap,cambio a sei marce e ti posso dire che e' un'altra cosa sia come accellerazione e sia come rapporto peso potenza..

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ho da 10 gg una clio 85 cv le iene ed è troppo bello come motore

 

Pensa che sono reduce da una 1200 benzina ;)

 

Mi stò divertendo un sacco con il dci 1500 TIRA CHE è UNA BESTIA!!!!!!!!!!

 

e per il confort nn comment troppo bella ;)

 

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...