Giuseppe_Lim_69 Postato 3 Maggio 2007 Report Share Postato 3 Maggio 2007 Ciao a tutti! Ho appena gasato la mia Uno fire 45 euro1, ho installato presso un rivenditore/installatore autorizzato Landi renzo un impianto a GPL. A gas funziona tutto alla perfezione , la macchina percorre mediamente 370/390 km con poco più di 13 euro di gpl! Dove stà il problema allora? A benzina non ne vuole più sapere di funzionare! A freddo c'è qualche speranza, ma appena fa qualche giro comincia il minimo ad essere irregolare ( la macchina si spegne ), tenendo il motore accellerato, o sgasando, singhiozza, non prende giri ( non si riesce neanche a prenderne a sufficienza per ripassare a GPL ! ). A caldo è quasi impossibile l'avviamento tant'è che devo partire a GPL! La macchina ha manifestato il problema quasi subito ( al secondo riforniemnto di gas ), una prima visita in officina aveva risolto il problema: ritaratura centralina GPL e reset della centralina a benzina, ma adesso al secondo pieno di GPL il problema si è ripresentato. Lunedì devo riportare la macchina in officina dall'installatore.... Però vorrei capire cosa potrebbe essere, anche perchè adesso stò girando solo a GPL e la macchina va come un treno! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora