TAGOMAGO Postato 2 Maggio 2007 Report Share Postato 2 Maggio 2007 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire con certezza se una Saab 9.3 immatricolata nell'ottobre del 1998 modello 2000 aspirato (no turbo) con 96 Kw può essere convertita a GPL senza problemi particolari alle valvole? Sul sito Borel mi pare diano indicazioni contrastanti a riguardo. Grazie inanticipo a chi mi darà risposte. Cordialmente Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 3 Maggio 2007 Report Share Postato 3 Maggio 2007 Codice motore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 3 Maggio 2007 Author Report Share Postato 3 Maggio 2007 Codice motore? Ciao Dilan, il fatto è che la macchina non è in mio possesso, sarei in procinto di acquistarla, ho chiesto al proprietario di controllare e fermi sapere il codice motore. Appena mi chiama lo scrivo qui nel forum. Grazie Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 3 Maggio 2007 Report Share Postato 3 Maggio 2007 Ok! Facci sapere! Comunque preventivamente monterei il flashlube! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 3 Maggio 2007 Author Report Share Postato 3 Maggio 2007 Ok! Facci sapere! Comunque preventivamente monterei il flashlube! Ciao Ecco recuperato il dato: il cod motore è "B 204 i"... sul sito della borel compare tra le vetture non catalizzate??? (in realtà è un euro 2) ma comunque non da particolari impedimenti alla trasformazione (mi sa che allora l'acquisto!). Sempre sullo stesso sito indica la trasformazione a GPI-L che credo si tratti di gpl liquido. Arrivo da un'esperienza di impianto Icom (non soddisfatto al 100%). Desidererei sapere da voi esperti quale tipo di impianto e anche eventualmente l'installatore in zona milano che mi consigliereste. A proposito com'è la situazione incentivi statali e regionali (lombardia) previsti per l'installazione del gpl? Grazie per le risposte veloci...... devo decidere in fretta. Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burchio Postato 3 Maggio 2007 Report Share Postato 3 Maggio 2007 A proposito com'è la situazione incentivi statali e regionali (lombardia) previsti per l'installazione del gpl? Grazie per le risposte veloci...... devo decidere in fretta. Claudio Mi sa che gli incentivi statali non ti toccano purtroppo Sono per le auto immatricolate da meno di 3 anni (650 euro) o per le euro 0 o euro 1 (350 euro) ! Poi per gli incentivi regionali non so.....! Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 3 Maggio 2007 Report Share Postato 3 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 3 Maggio 2007 Author Report Share Postato 3 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela. claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyts Postato 4 Maggio 2007 Report Share Postato 4 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela. claudio Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 6 Maggio 2007 Author Report Share Postato 6 Maggio 2007 Hello,... nessuno mi da un indicazione di che tipo d'impianto installare sulla SAAB 9-3 2 litri? Auto no turbo con 35.000 km del 1998 e dotata di cambio automatico. Scrivo da Milano e avrei bisogno di consigli sull'installatore + affidabile. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio1970 Postato 7 Maggio 2007 Report Share Postato 7 Maggio 2007 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire con certezza se una Saab 9.3 immatricolata nell'ottobre del 1998 modello 2000 aspirato (no turbo) con 96 Kw può essere convertita a GPL senza problemi particolari alle valvole? Sul sito Borel mi pare diano indicazioni contrastanti a riguardo. Grazie inanticipo a chi mi darà risposte. Cordialmente Claudio io ho un' auto "simile", e' la 900 con motore turbo (non eco) il 185cv x intenderci. va' senza problemi alle valvole, sono gia' a 70k km percorsi, cmq. chiama inofficina saab e ti sapranno dire al 100% la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 7 Maggio 2007 Report Share Postato 7 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela. claudio Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama??? Maioletesi Lorenzo. Città: PESCHIERA BORROMEO Provincia: MILANO Telefono: 02 5471502 Fax: 02 5471502 Bravo, molto in gamba. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 7 Maggio 2007 Author Report Share Postato 7 Maggio 2007 Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyts Postato 7 Maggio 2007 Report Share Postato 7 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela. claudio Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama??? Maioletesi Lorenzo. Città: PESCHIERA BORROMEO Provincia: MILANO Telefono: 02 5471502 Fax: 02 5471502 Bravo, molto in gamba. Ciao Grazie dilan del supporto, non ricordavo esattamente il nome! Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma..... Ti vuoi spostare fino a Lodi? 35 km da casa tua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TAGOMAGO Postato 8 Maggio 2007 Author Report Share Postato 8 Maggio 2007 Bene buona gasata! Senti in che zona di Milano? Ciao io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela. claudio Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama??? Maioletesi Lorenzo. Città: PESCHIERA BORROMEO Provincia: MILANO Telefono: 02 5471502 Fax: 02 5471502 Bravo, molto in gamba. Ciao Grazie dilan del supporto, non ricordavo esattamente il nome! Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma..... Ti vuoi spostare fino a Lodi? 35 km da casa tua. Certo danyts, se ritieni che ne valga la pena.... pls, mandami l'indicazione di questo che dici di Lodi..... se ritieni sia meglio mandarmi un msg privato questa è il mio indirizzo: tagomagomail@tiscali.it. GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora