Jump to content

SAAB 9.3 96Kw


TAGOMAGO

Post consigliati

Buongiorno a tutti,

qualcuno mi sa dire con certezza se una Saab 9.3 immatricolata nell'ottobre del 1998 modello 2000 aspirato (no turbo) con 96 Kw può essere convertita a GPL senza problemi particolari alle valvole? Sul sito Borel mi pare diano indicazioni contrastanti a riguardo.

Grazie inanticipo a chi mi darà risposte.

Cordialmente

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Ok!

Facci sapere!

Comunque preventivamente monterei il flashlube!

Ciao

 

Ecco recuperato il dato: il cod motore è "B 204 i"... sul sito della borel compare tra le vetture non catalizzate??? (in realtà è un euro 2) ma comunque non da particolari impedimenti alla trasformazione (mi sa che allora l'acquisto!). Sempre sullo stesso sito indica la trasformazione a GPI-L che credo si tratti di gpl liquido. Arrivo da un'esperienza di impianto Icom (non soddisfatto al 100%). Desidererei sapere da voi esperti quale tipo di impianto e anche eventualmente l'installatore in zona milano che mi consigliereste.

A proposito com'è la situazione incentivi statali e regionali (lombardia) previsti per l'installazione del gpl?

Grazie per le risposte veloci...... devo decidere in fretta.

Claudio

Link to comment
Share on other sites

A proposito com'è la situazione incentivi statali e regionali (lombardia) previsti per l'installazione del gpl?

Grazie per le risposte veloci...... devo decidere in fretta.

Claudio

 

Mi sa che gli incentivi statali non ti toccano purtroppo :huh: :rolleyes: ;)

Sono per le auto immatricolate da meno di 3 anni (650 euro) o per le euro 0 o euro 1 (350 euro) !

Poi per gli incentivi regionali non so.....!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Bene buona gasata!

Senti in che zona di Milano?

Ciao

 

io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela.

claudio

Link to comment
Share on other sites

Bene buona gasata!

Senti in che zona di Milano?

Ciao

 

io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela.

claudio

 

Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama???

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

qualcuno mi sa dire con certezza se una Saab 9.3 immatricolata nell'ottobre del 1998 modello 2000 aspirato (no turbo) con 96 Kw può essere convertita a GPL senza problemi particolari alle valvole? Sul sito Borel mi pare diano indicazioni contrastanti a riguardo.

Grazie inanticipo a chi mi darà risposte.

Cordialmente

Claudio

 

io ho un' auto "simile", e' la 900 con motore turbo (non eco) il 185cv x intenderci.

va' senza problemi alle valvole, sono gia' a 70k km percorsi, cmq. chiama inofficina saab e ti sapranno dire al 100% la risposta

Link to comment
Share on other sites

Bene buona gasata!

Senti in che zona di Milano?

Ciao

 

io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela.

claudio

 

Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama???

Maioletesi Lorenzo.

Città: PESCHIERA BORROMEO

Provincia: MILANO

Telefono: 02 5471502

Fax: 02 5471502

 

Bravo, molto in gamba.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma.....

Link to comment
Share on other sites

Bene buona gasata!

Senti in che zona di Milano?

Ciao

 

io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela.

claudio

 

Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama???

Maioletesi Lorenzo.

Città: PESCHIERA BORROMEO

Provincia: MILANO

Telefono: 02 5471502

Fax: 02 5471502

 

Bravo, molto in gamba.

Ciao

 

Grazie dilan del supporto, non ricordavo esattamente il nome!

 

Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma.....

 

Ti vuoi spostare fino a Lodi? 35 km da casa tua.

Link to comment
Share on other sites

Bene buona gasata!

Senti in che zona di Milano?

Ciao

 

io abito in centro e quindi va bene qualsiasi zona della città. Rimane inteso che avendo capito che la scelta dell'installatore è fondamentale sarei disposto anche a farmi qualche kilometro in + e recarmi anche in provincia,ovviamente se il gioco vale la candela.

claudio

 

Dipende quanto ti vuoi spostare, a Peschiera Borromeo ho sentito parlare di un buon installatore, ma non ricordo il nome, Dilan come si chiama???

Maioletesi Lorenzo.

Città: PESCHIERA BORROMEO

Provincia: MILANO

Telefono: 02 5471502

Fax: 02 5471502

 

Bravo, molto in gamba.

Ciao

 

Grazie dilan del supporto, non ricordavo esattamente il nome!

 

Grazie x la prima indicazione...... altri suggerimenti? Mr Maiolatesi l'avevo già contattato in precedenza x la subaru e.......non discutendo la professionalità ero rimasto colpito dal preventivo non proprio "economico". E' vero che chi più spende meno spende ma.....

 

Ti vuoi spostare fino a Lodi? 35 km da casa tua.

 

Certo danyts, se ritieni che ne valga la pena.... pls, mandami l'indicazione di questo che dici di Lodi..... se ritieni sia meglio mandarmi un msg privato questa è il mio indirizzo: tagomagomail@tiscali.it.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...