Jump to content

visto che si parla tanto di uno


vicdani

Post consigliati

domanda rivolta agli emiliani,soprattutto a bolognesi e riminesi che anni fa avevano la uno,magari bianca.

quando c'era la banda della uno bianca,avevate problemi a girare per la città,oppure lo facevate tranquillamente.

che ne so,vi hanno mai fermato per dei controlli?la gente vi guardava con timore?

Link to comment
Share on other sites

:ph34r: ;) ma dai Vic....sai quante uno bianche giravano ai tempi della famosa banda...???? usavano quella proprio perchè era diffusissima, onestamente un'Austin Allegro (oddio che ho pescato...) verde oliva sarebbe stata meno "mimetizzabile" ;)
Link to comment
Share on other sites

;) :D ma dai Vic....sai quante uno bianche giravano ai tempi della famosa banda...???? usavano quella proprio perchè era diffusissima, onestamente un'Austin Allegro (oddio che ho pescato...) verde oliva sarebbe stata meno "mimetizzabile" :(

 

si,so che era la più diffusa,anche per il colore poi,però appunto pensa te,sti qua ammazzavano la gente,se tu vedevi una uno bianca ferma davanti ad una banca,ed abitavi proprio a bologna,saresti stato tranquillo,oppure almeno un dubbio e un po di timore ti sarebbe venuto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:rolleyes: :lol: ma dai Vic....sai quante uno bianche giravano ai tempi della famosa banda...???? usavano quella proprio perchè era diffusissima, onestamente un'Austin Allegro (oddio che ho pescato...) verde oliva sarebbe stata meno "mimetizzabile" :lol:

 

L'Austin Allegro!!!! Mio nonno ce l'aveva! Grande auto! Brutta da vedere ma andava benissimo! Mio nonno le fece montare anche l'impianto a gas! Peccato che nel 1992 fece un incidente e la distrusse!

Cmq io ho una Uno bianca, prima serie!

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: :lol: ma dai Vic....sai quante uno bianche giravano ai tempi della famosa banda...???? usavano quella proprio perchè era diffusissima, onestamente un'Austin Allegro (oddio che ho pescato...) verde oliva sarebbe stata meno "mimetizzabile" :lol:

 

L'Austin Allegro!!!! Mio nonno ce l'aveva! Grande auto! Brutta da vedere ma andava benissimo! Mio nonno le fece montare anche l'impianto a gas! Peccato che nel 1992 fece un incidente e la distrusse!

Cmq io ho una Uno bianca, prima serie!

 

ma sei dell'emilia romagna?

se si,come ti sembrava la situazione all'epoca?per caso notavi diffidenza da parte degli altri quando ti vedevano scnedere dall'auto?

voi ci scherzate,ma pensate un attimo,la uno bianca era talmente famosa,che inevitabilmente se abitavi in emilia non potevi fare a meno,quando ne vedevi una,di pensare a quella uno bianca.

Link to comment
Share on other sites

Ot per Ot c'era un ragazzo Bolognese che conoscevo (oddio, sembra di dire "mio cuGGGGino") che anni fa mi raccontó che la stessa sera dell'omicidio dei tre poveri Carabinieri era stato fermato ad un posto di blocco (non sapeva nulla della sparatoria)

 

Morale: si é trovato un mitra a 10 cm dalla faccia con il carabiniere tremante che urlava come un pazzo....indovinate che macchina aveva?

Link to comment
Share on other sites

Sono stato giustappunto mercoledì scorso in carcere a parlare proprio con Occhipinti...

Beh, se vi dico che mi ha lasciato tutt'altro che l'idea di un assassino, nemmeno mi credete!

Link to comment
Share on other sites

Occhipinti è sereno con se stesso, accetta la pena (uscirà nel 99/99/9999) e l'unico rimpianto è quello di non poter vivere una vita con le sue 2 figlie, ma del resto se lo facesse, non sarebbe "normale" per ciò che in passato c'è stato...

Link to comment
Share on other sites

Occhipinti è sereno con se stesso, accetta la pena (uscirà nel 99/99/9999) e l'unico rimpianto è quello di non poter vivere una vita con le sue 2 figlie, ma del resto se lo facesse, non sarebbe "normale" per ciò che in passato c'è stato...

 

ho sempre seguito questo caso,certo che anche te però,che ti passa in mente per andare da occhipinti? :D

Link to comment
Share on other sites

certo che anche te però,che ti passa in mente per andare da occhipinti?

Obbligazioni, non è certo una gita di cortesia.

Comunque, non so se hai frainteso oppure è l'argomento che ti surriscalda, ma io non ho mai detto che è pentito e allora potrebbero graziarlo e liberarlo o ridurre la pena... Dunque riguardo il tuo "poteva pensarci prima" siamo daccordo ambedue... :D

Link to comment
Share on other sites

certo che anche te però,che ti passa in mente per andare da occhipinti?

Obbligazioni, non è certo una gita di cortesia.

Comunque, non so se hai frainteso oppure è l'argomento che ti surriscalda, ma io non ho mai detto che è pentito e allora potrebbero graziarlo e liberarlo o ridurre la pena... Dunque riguardo il tuo "poteva pensarci prima" siamo daccordo ambedue... :)

 

avevo capito :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...