Jump to content

Ribassi


pierin

Post consigliati

:ph34r: Ho chiesto spiegazioni all'amico gasaro su come si adeguano i prezzi e palesemente mi ha detto che quando c'è un rialzo, immediatemente si aggiorna anche se tutto il gas che hanno nei recipienti lo hanno pagato a prezzo vecchio in modo da guadagnare di più, viceversa quando c'è un ribasso si attende di finire tutto il gas e si aggiorna il prezzo solo nel caso in cui la nuova fornitura di gas arrivi con prezzo ribassato poichè la stessa procedura viene fatta nei grossi centri di stoccaggio. ;)

 

 

quindi ha ammesso di essere poco onesto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:ph34r: Ho chiesto spiegazioni all'amico gasaro su come si adeguano i prezzi e palesemente mi ha detto che quando c'è un rialzo, immediatemente si aggiorna anche se tutto il gas che hanno nei recipienti lo hanno pagato a prezzo vecchio in modo da guadagnare di più, viceversa quando c'è un ribasso si attende di finire tutto il gas e si aggiorna il prezzo solo nel caso in cui la nuova fornitura di gas arrivi con prezzo ribassato poichè la stessa procedura viene fatta nei grossi centri di stoccaggio. ;)

 

 

quindi ha ammesso di essere poco onesto ;)

 

Lui è solo un dipendente della società che gestisce l'impianto.........e se le grandi società fanno cosi figuriamoci i piccoli indipendenti che hanno le pompe in proprietà!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Lui è solo un dipendente della società che gestisce l'impianto.........e se le grandi società fanno cosi figuriamoci i piccoli indipendenti che hanno le pompe in proprietà!!!!

 

 

non discuto che far così sia la norma...dico solo che è l'ennesimo magna magna :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto il pieno dal mio gasaro di fiducia e il prezzo era sempre 0.615 (0.580 prima dell'aumento dei famosi 0.03)

 

Non vorrei che fosse stata mera speculazione sui lunghi Week-End e giornate di festa (per loro, festa doppia)...vedremo che succederà.

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio ridere (per non piangere).

 

Il distributore Esso davanti allo stadio delle Alpi a Torino ha abbassato da 0,629 a 0,626... Ben -0,003

 

Ovvio che da codestro non ci sono mai andato e mai ci andrò a fare gas.

quello dopo l'Auchan a Venaria a dx a quanto e'???

io non essendo di TO capito spesse da quelle parti,pero' vedo prezzi mediamente + alti rispetto dove abiito io (AL=0.58)

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio ridere (per non piangere).

 

Il distributore Esso davanti allo stadio delle Alpi a Torino ha abbassato da 0,629 a 0,626... Ben -0,003

 

Ovvio che da codestro non ci sono mai andato e mai ci andrò a fare gas.

quello dopo l'Auchan a Venaria a dx a quanto e'???

io non essendo di TO capito spesse da quelle parti,pero' vedo prezzi mediamente + alti rispetto dove abiito io (AL=0.58)

 

Guarda, in genere sono sempre allineati al millesimo.

Link to comment
Share on other sites

Uhm no, era la testimonianza di un utente datata 30/04

 

Cmq anche con l'aumento l'adeguamento alla pompa non è stato istantaneo...vigilerò! :D

 

Oggi finalmente in provincia di Bari si vedono i ribassi! :lol:

 

Dove precisamente???

 

Io sono di Bari e l'ultima volta che sono andato a fare rifornimento l'ho pagato 0.641!!! <_<

Link to comment
Share on other sites

Uhm no, era la testimonianza di un utente datata 30/04

 

Cmq anche con l'aumento l'adeguamento alla pompa non è stato istantaneo...vigilerò! <_<

 

Oggi finalmente in provincia di Bari si vedono i ribassi! ;)

 

Dove precisamente???

 

Io sono di Bari e l'ultima volta che sono andato a fare rifornimento l'ho pagato 0.641!!! :)

 

 

:) :lol: :lol: Dalle parti mie, pr Brindisi, Aviolamp e Agip a 0,591!!!!!! :lol: :D :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...