mventuri Postato 26 Aprile 2007 Report Share Postato 26 Aprile 2007 Come ho già scritto, dopo un anno dall'acquisto ho installato un impianto AG sulla mia renault Clio Storia 1.2 8 valvole. L'impianto mi è stato montato da circa 1 mese e mi sono accorto di alcune cose di cui vorrei chiedervi spiegazioni. Innanzi tutto i led dell'indicatore del gpl che sono un po' ballerini e quindi non sai mai quanto GPl c'è nel serbatoio. Per questo problem ho visto che altri si lamentavano, ma la cosa strana è che anche l'indicatore della benzina cambia durante la giornata. (secondo l'installatore è tutto normale) Inoltre mi è capitato che più volte la macchina provi ad accendersi a gpl anche a freddo, non riusciendoci. Occorrono 3/4 tentativi. Ultimo, ma non ultimo, ai bassi regimi la macchina strappa un po' in accelazione, non è lineare come a benzina. Dovendo tornare per il primo controllo fra qualche giorno, cosa mi consigliate di chiedere all'installatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burchio Postato 26 Aprile 2007 Report Share Postato 26 Aprile 2007 Dovendo tornare per il primo controllo fra qualche giorno, cosa mi consigliate di chiedere all'installatore? Digli quello che hai scritto quì! F. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocch Postato 26 Aprile 2007 Report Share Postato 26 Aprile 2007 Come ho già scritto, dopo un anno dall'acquisto ho installato un impianto AG sulla mia renault Clio Storia 1.2 8 valvole. L'impianto mi è stato montato da circa 1 mese e mi sono accorto di alcune cose di cui vorrei chiedervi spiegazioni. Innanzi tutto i led dell'indicatore del gpl che sono un po' ballerini e quindi non sai mai quanto GPl c'è nel serbatoio. Per questo problem ho visto che altri si lamentavano, ma la cosa strana è che anche l'indicatore della benzina cambia durante la giornata. (secondo l'installatore è tutto normale) Inoltre mi è capitato che più volte la macchina provi ad accendersi a gpl anche a freddo, non riusciendoci. Occorrono 3/4 tentativi. Ultimo, ma non ultimo, ai bassi regimi la macchina strappa un po' in accelazione, non è lineare come a benzina. Dovendo tornare per il primo controllo fra qualche giorno, cosa mi consigliate di chiedere all'installatore? Ciao avevo lo stesso problema con la mia punto 1.2 8V, intendo strappi ai bassi regimi. Il mio installatore ha smagrito la miscela e da allora va alla grande. Riprende bene anche dai regimi più bassi. Per quanto riguarda l'indicatore del GPL nessuno, o quasi, può farci affidamento. Io personalmente so che con un pieno faccio 350-370 km ed è su quello che faccio affidamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mventuri Postato 2 Maggio 2007 Author Report Share Postato 2 Maggio 2007 Come ho già scritto, dopo un anno dall'acquisto ho installato un impianto AG sulla mia renault Clio Storia 1.2 8 valvole. L'impianto mi è stato montato da circa 1 mese e mi sono accorto di alcune cose di cui vorrei chiedervi spiegazioni. Innanzi tutto i led dell'indicatore del gpl che sono un po' ballerini e quindi non sai mai quanto GPl c'è nel serbatoio. Per questo problem ho visto che altri si lamentavano, ma la cosa strana è che anche l'indicatore della benzina cambia durante la giornata. (secondo l'installatore è tutto normale) Inoltre mi è capitato che più volte la macchina provi ad accendersi a gpl anche a freddo, non riusciendoci. Occorrono 3/4 tentativi. Ultimo, ma non ultimo, ai bassi regimi la macchina strappa un po' in accelazione, non è lineare come a benzina. Dovendo tornare per il primo controllo fra qualche giorno, cosa mi consigliate di chiedere all'installatore? Ciao avevo lo stesso problema con la mia punto 1.2 8V, intendo strappi ai bassi regimi. Il mio installatore ha smagrito la miscela e da allora va alla grande. Riprende bene anche dai regimi più bassi. Per quanto riguarda l'indicatore del GPL nessuno, o quasi, può farci affidamento. Io personalmente so che con un pieno faccio 350-370 km ed è su quello che faccio affidamento. Avevo letto che tutti non facevano affidamento sull'indicatore del GPL, ma quello che mi è sembrato strano è che anche l'indicatore della benzina subisca continuamente delle variazioni. Non me ne spiego il motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora