Jump to content

La traversata del deserto


dbev

Post consigliati

Devono passare quarant'anni prima che la generazione colpevole muoia.

 

Vedo che niente cambia in questo forum...

 

Arrivederci.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spam un accidente.

 

Io sono uno dei vecchissimi di questo forum, da due o tre versioni fa!!!

 

E me sono andato in polemica con la redazione e con alcuni membri.

Link to comment
Share on other sites

Spam un accidente.

 

Io sono uno dei vecchissimi di questo forum, da due o tre versioni fa!!!

 

E me sono andato in polemica con la redazione e con alcuni membri.

nn per fare il piantagrane....

ma mica te ne volei andare???? :blink: :)

 

uio questo lo trovo un' ottimo forum di auto, con gente esperta e assenza di perditempo.

e te lo dice uno che è iscritto ad almeno 5 forum.

Link to comment
Share on other sites

Molti erano finiti su autoimpression, forum dalle alterne sfortune. Chissà che fine avevano fatto tutti...golf IV, schighera...

 

Questo forum ha avuto dei momenti "bui" dovuti al comportamento di un ristretto numero di utenti, col risultato dell'esodo di massa di moti utenti

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno dei vecchissimi di questo forum, da due o tre versioni fa!!!

 

E me sono andato in polemica con la redazione e con alcuni membri.

cavolo dbev, quanto tempo... :)

ma tutti gli altri vecchi del forum dove sono finiti ?!? sono scappati ?!? :blink:

 

 

Una vita...

 

Beh... non è che le scelte editoriali abbiano favorito la permanenza dei migliori e l'allontanamento dei peggiori.

Link to comment
Share on other sites

ti quoto in pieno...

per non parlare degli ultimi arrivi <_<

 

 

Secondo me, è voluta.

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che non intervenire è una scelta, quindi, se il non intervento causa l'allontanamento delle persone, hai scelto di allontanarle.

 

I nuovi arrivi che ho visto sinora non mi sono sembrati particolarmente eclatanti.

Link to comment
Share on other sites

...ascolta dbev, sono rientrato da un periodo di assenza ed ho visto che riporti su e riproponi topics di 3-4 anni fa.

capisco che sei tra i primi utenti, capisco che ti rode a vedere il forum popolato da gente che non ti piace, capisco quello che vuoi, ma questo mettersi a fare il "gladiatore de noantri" dove speri che ti porti? sai perchè questo forum s'è spopolato ed è scaduto? perchè c'è sempre stata una cricca di "superuomini" che hanno sempre fatto pesare il fatto di essere dei "nonni" (come in caserma). che hanno sempre trattato gli altri con spocchia e superiorità. questo forum è così. se ci giudichi incompetenti, vai a fare l'autore per Wikipedia , giusto ? <_<

Link to comment
Share on other sites

...ascolta dbev, sono rientrato da un periodo di assenza ed ho visto che riporti su e riproponi topics di 3-4 anni fa.

capisco che sei tra i primi utenti, capisco che ti rode a vedere il forum popolato da gente che non ti piace, capisco quello che vuoi, ma questo mettersi a fare il "gladiatore de noantri" dove speri che ti porti? sai perchè questo forum s'è spopolato ed è scaduto? perchè c'è sempre stata una cricca di "superuomini" che hanno sempre fatto pesare il fatto di essere dei "nonni" (come in caserma). che hanno sempre trattato gli altri con spocchia e superiorità. questo forum è così. se ci giudichi incompetenti, vai a fare l'autore per Wikipedia , giusto ? <_<

ho letto alcuni interventi di dbev e non mi sembra che siano uguali a quelli dei vecchi utenti, penso che sia di un'altra categoria, spero di non sbagliarmi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...