Jump to content

nissan terrano II 2700 7 posti

riccetto

Post consigliati

nn so se posso darti un consiglio io....ma lascia perdere...innazi tutto chiediti perchè in 10 anni abbia solo questi km..chi compra auto del genere li tiene per parecchio tempo e li sfrutta e quindi anche 150000 km potrebbero essere fatali per l'auto...nella mia famiglia abbiamo comprato un kingkab tenuto dal 90 al 97, poi un pajero tenuto dal 2000 al 2005 e poi un patrol dal 2005 a tutt'oggi...ognuno di questi ha dato problemi...sono macchinje uguali tra d loro per trsmissione meccanica e motore...l'evoluzione motoristica per certi marchi e per certe autovetture non esiste...pensa che al patrol del 2001 che monta lo stesso motore del terrano...c'è ancora il sistema di raffreddamento simile a quello delal 124 di mio nonno..:radiatore con tappo, vaschetta con tappo, ventola a cinghia sempre in presa....bhe la 124 del 74 era avenieristica a quei tempi qui invece siamo nel ridicolo...! poi...sono macchine troppo pesanti per quei motori...il patrol pesa 2.38 t e monta un motore che in fatto di cavalli è uguale a quelli della 147 jtd, e in fatto di centimetri cubi è simile se non inferirore a quello di una berlina medio grande....poi se passi da un auto ad un fuorsitrda pensaci bene...in fatto di comodità e di guida non c'è paragona con le auto molto più comode le auto!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...