Jomos 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Ciao a Tutti... Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Spero non sia rimasto coinvoltom nessuno a te caro. Per il resto, non si può dire nulla, se non esprimere il proprio rammarico. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Trovo che sia stata mancanza di sensibilità non posticipare la partita di stasera. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Mi unisco al vostro dolore, sono rimasto molto colpito e sconcertato... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Non ci sono parole... Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 lasciamo perdere che è meglio... Quote Link to post Share on other sites
nucarote 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Non ci sono parole... Quoto in pieno Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Non ci sono parole, ma spero che si riesca a capire chi è stato. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Per avvenimenti di questo tipo ogni parola è di troppo...esprimo il mio sentito cordoglio. Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 11 Marzo 2004 Author Report Share Postato 11 Marzo 2004 Spero non sia rimasto coinvoltom nessuno a te caro. Per il resto, non si può dire nulla, se non esprimere il proprio rammarico. Abbiamo avuto fortuna (i studenti) perche oggi la universita era in sciopero (BENEDETTO SCIOPERO!!!!)... perche tutti che prendiamo tutti gli treni di Madrid dobbiamo fermare in Atocha (la stazione centrale). Anche ho amici che prendono quel treno che ha esplosionato per andare alla Universita di Alcala... ma oggi, per fortuna per tutti, eramo in letto Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Spero non sia rimasto coinvoltom nessuno a te caro. Per il resto, non si può dire nulla, se non esprimere il proprio rammarico. Abbiamo avuto fortuna (i studenti) perche oggi la universita aveva sciopero (BENEDETTO SCIOPERO!!!!)... perche tutti che prendiamo tutti gli treni di Madrid dobbiamo fermare in Atocha (la stazione centrale). Anche ho amici che prendono quel treno che ha esplosionato per andare alla Universita di Alcala... ma oggi, per fortuna per tutti, eramo in letto Ciao della España...Jomos Erano in sciopero solo le università? Perchè ho sentito che parecchi ragazzi (purtroppo) si trovavano in quel treno... A questo punto penso ragazzi più piccoli... Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 11 Marzo 2004 Author Report Share Postato 11 Marzo 2004 Erano in sciopero solo le università? Perchè ho sentito che parecchi ragazzi (purtroppo) si trovavano in quel treno... A questo punto penso ragazzi più piccoli... Solo la università... purtroppo non la scuola elementale... Adesso stano dicendo che è stato Al qaeda, ma tutti crediamo che era Eta (per il modo di operare..) domani manifestazione Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 11 Marzo 2004 Report Share Postato 11 Marzo 2004 Non ci sono parole, avete ragione. Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 12 Marzo 2004 Report Share Postato 12 Marzo 2004 hola jomos... Lo siento desde el profundo del corazon por lo que pase' alla'... tengo muchas amigas que viven en Madrid. Espero estan bien. Mas que 200 muertos y mas que mil enfermos, son numeros enormes... Aqui' no se entiende muy bien quien ha sido... Alla' teneis informaciones mas claras? Hasta pronto y cuidate tio... Quote Link to post Share on other sites
Autodelta 0 Postato 12 Marzo 2004 Report Share Postato 12 Marzo 2004 Ciao Jomos, anche se in ritardo, ti do il mio sentito cordoglio anche io. Sarà difficile capire chi è stato (Al Qaeda o l'Eta), ma di certo gliela dovete far pagare... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora