Jump to content

3°pieno percorsi 389km


orso

Post consigliati

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

post-8969-1176819307_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

 

Ciao, che cilinfrata/Cv ha la tua macchina???

 

Io con la mia auto sono riuscito a fare 425 km con un pieno (circa 37 litri) con una andatura moderata e mista (90 km/h)!!!

 

Non l'ho provata ancora in autostrada ad una andatura costante ma sono già contento così!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

che serbatoio e motore hai?

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

 

 

Picasso 1600 95 cv del 2005, gasata a gennaio 2007 con Brc. :(

Percorso 4100 km da quando è stata gasata.

Ho consumato in questo periodo 311 litri di Gpl, per un consumo effettivo di 13.18 km/l :( :( :(

Percorro quasi esclusivamente strade extraurbane rispettando i limiti imposti ed adotto uno stile di guida tranquillo in modo da non "tirare" mai le marce, ma cambiando a regime di coppia ideale. Il peggior risultato in termini di km percorsi che ho ottenuto con i 41.5 litri che stanno nel mio serbatoio è stato di 530 km, il migliore di 585 km. Credo quindi che i consumi della tua pica possano decisamente migliorare, ma essenziale è lo stile di guida. Quando la mia auto era ancora a benzina e veniva guidata da mia moglie (ora la guido esclusivamente io) mediamente percorreva circa 2 km in meno per ogni litro, io arrivavo ai 14 km/l, lei si fermava anche sotto i 12 km/l. La differenza quindi sta nel piede e nel tipo di percorso effettuato. In conclusione credo che la decisione di gasare la picasso sia stata decisamente felice. :( :( :( Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

 

Ciao, che cilinfrata/Cv ha la tua macchina???

 

Io con la mia auto sono riuscito a fare 425 km con un pieno (circa 37 litri) con una andatura moderata e mista (90 km/h)!!!

 

Non l'ho provata ancora in autostrada ad una andatura costante ma sono già contento così!!! :)

ciao 1600 110 cv picasso, con appena 1000km ciao

 

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

che serbatoio e motore hai?

ciao e una ciambella di 47l

Link to comment
Share on other sites

Buon risultato f104. sopratutto considerando anche la sezione del picasso.

 

@pica67 vorrei tanto farti fare un giro con la mia idrovora..... a qualunque velocità vado non riesco a fare neppure 10kml

il record è di 9.6 (pieno-pieno), ma in genere sto sugli 8.6.

ho un'auto piu vecchia e piu potente, ma penso che conti molto la sezione, trovo i tuoi consumi veramente fantastici. beato te.

io ho stretto una bella amicizia con quel simpaticone del gasaro, lo vado a trovare spesso

Link to comment
Share on other sites

Buon risultato f104. sopratutto considerando anche la sezione del picasso.

 

@pica67 vorrei tanto farti fare un giro con la mia idrovora..... a qualunque velocità vado non riesco a fare neppure 10kml

il record è di 9.6 (pieno-pieno), ma in genere sto sugli 8.6.

ho un'auto piu vecchia e piu potente, ma penso che conti molto la sezione, trovo i tuoi consumi veramente fantastici. beato te.

io ho stretto una bella amicizia con quel simpaticone del gasaro, lo vado a trovare spesso

 

Ciao Tascappane,

i tuoi consumi sono ottimi. Quando avevo la Dedra 1.8 ci facevo i 9 a benzina e ora che ho la Xsara SW con lo stesso motore dell Picasso di cui si parla sopra ho fatto ieri 520 km con 38 litri.

 

ciao

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Addirittura con la 1.8 9km/l a benza?

Ed io che mi ero proposto di frustare il mio piede destro dopo ogni rifornimento!!!!

Quindi è proprio la dedra ad essere un'idrovora.... e non io.... con la vecchia 1.8 ed impianto aspirato facevo 8.5 lo stesso. Con questa pur essendo piu potente (16v) a volte riesco a consumare meno, pero ho impianto sequenziale. La prossima volta mi prendo un'altra citroen

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

 

Ciao, che cilinfrata/Cv ha la tua macchina???

 

Io con la mia auto sono riuscito a fare 425 km con un pieno (circa 37 litri) con una andatura moderata e mista (90 km/h)!!!

 

Non l'ho provata ancora in autostrada ad una andatura costante ma sono già contento così!!! :D

 

Ciao....proprio ieri sera mi è finito il gpl e sono arrivato a 350 km con 32 litri....non male per il 1.6 hyundai da 116 cv, no ?

Media di 100/110 km/h su prevalenza strade extraurbane.

 

A tutto GAS !! :D

Link to comment
Share on other sites

ciao sono arrivato a fare il 3° pieno di gpl e ho percorso 389 km,sono veramente contento sia per la percorrenza che per il funzionamento,mi domando la picasso ha appena 1000 km,sono curioso quando finira il rodaggio i consumi dovrebbero migliorare ciao

 

Ciao, che cilinfrata/Cv ha la tua macchina???

 

Io con la mia auto sono riuscito a fare 425 km con un pieno (circa 37 litri) con una andatura moderata e mista (90 km/h)!!!

 

Non l'ho provata ancora in autostrada ad una andatura costante ma sono già contento così!!! :)

 

Ciao....proprio ieri sera mi è finito il gpl e sono arrivato a 350 km con 32 litri....non male per il 1.6 hyundai da 116 cv, no ?

Media di 100/110 km/h su prevalenza strade extraurbane.

 

A tutto GAS !! :angry:

 

Ciao marcy1970, ci si incontra anche su questo forum!!! :D

 

Io ho un amico che ha una Turbulence col tuo stesso motore!

Se non ricordo male riesce a fare fino ad un max di 380 km con un pieno ma lui ha effettuato anche diversi interventi di ottimizzazione al motore!!!

Cmq credo che la tua percorrenza sia buona!!!! :angry:

 

Ci sentiamo!!!

Link to comment
Share on other sites

[quote name='AmazingTunes' date='Apr 19 2007, 03:56 PM' post='194592'

Ciao marcy1970, ci si incontra anche su questo forum!!! :D

 

Io ho un amico che ha una Turbulence col tuo stesso motore!

Se non ricordo male riesce a fare fino ad un max di 380 km con un pieno ma lui ha effettuato anche diversi interventi di ottimizzazione al motore!!!

Cmq credo che la tua percorrenza sia buona!!!! :angry:

 

Ci sentiamo!!!

 

Ciao, per caso parli di Master ??

Comunque siamo sempre di + ad avere l'impianto sulla Coupe e devo dire che la nostra piccola va molto bene a gas....io non avverto quasi nessuna differenza tra le 2 alimentazioni.

Comunque ora con il rialzo delle temperature la percorrenza con un pieno sta aumentando ! :angry: :)

Link to comment
Share on other sites

[quote name='AmazingTunes' date='Apr 19 2007, 03:56 PM' post='194592'

Ciao marcy1970, ci si incontra anche su questo forum!!! :D

 

Io ho un amico che ha una Turbulence col tuo stesso motore!

Se non ricordo male riesce a fare fino ad un max di 380 km con un pieno ma lui ha effettuato anche diversi interventi di ottimizzazione al motore!!!

Cmq credo che la tua percorrenza sia buona!!!! :angry:

 

Ci sentiamo!!!

 

Ciao, per caso parli di Master ??

Comunque siamo sempre di + ad avere l'impianto sulla Coupe e devo dire che la nostra piccola va molto bene a gas....io non avverto quasi nessuna differenza tra le 2 alimentazioni.

Comunque ora con il rialzo delle temperature la percorrenza con un pieno sta aumentando ! :) :)

 

Si, parlo proprio di lui!!! :angry:

Con quello che ciuccia a benzina il nostro Coupe è quasi d'obbligo!!!

Cmq io con il JTG non ho riscontrato alcuna perdita di prestazioni anzi... :angry: B) :)

Con il rialzo del prezzo del gpl temo che rimarra la stessa percorrenza!!!

A proposito...hai mandato anche tu la mail di protesta contro il rimaco del gpl???

Link to comment
Share on other sites

al terzo pieno con la mia 307 1.6 ho fatto 508 km con 43 litri........con un ciclo piu extra che urbano...io sono contento..... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...