Jump to content

impianti vialle

Post consigliati

Visto che la metti cos' punto sporting, vai a chiedere se tutti sono soddisfatti del tartarini o del BRC...... Ma non diciamone più!!!!!!!!!!

Icom Jtg, impianto liquido.

La vialle in italia non c'è più.

Saluti

ma io leggo su internet che i sistemi vialle in europa sono i migliori... perche non ci sono in italia?

ma io leggo su internet che i sistemi vialle in europa sono i migliori... perche non ci sono in italia?

Su questo forum ho letto poco e nulla, e ti assicuro che ci sono dei veri ESPERTI (non io ovviamente ;) )....!

Poi sarà ottimo sicuramente, ma se in Italia non c'è.....!

:huh:

Ciao.

F.

Su questo forum ho letto poco e nulla, e ti assicuro che ci sono dei veri ESPERTI (non io ovviamente ;) )....!

:huh:

Ciao.

F.

chi mi sa dire dove posso comperare un impianto VIALLE ???

Mah, sul sito ( http://www.vialle.nl/ ) alla voce Dealers in Italia non c'è nulla.

A parte il comprarlo sarebbe il problema di trovare chi te lo monta alla regola dell'arte.....!

Prova a madare una mail: info@vialle.nl o spulciare meglio il sito!

Ciao.

Fabio

Visto che la metti cos' punto sporting, vai a chiedere se tutti sono soddisfatti del tartarini o del BRC...... Ma non diciamone più!!!!!!!!!!

cerca di essere obiettivo.

Non mi pare che ci saino bisarche di Citroen o Daewoo che partono dalle concessionarie cariche di auto su cui verrà estirpato l'impianto BRC per montare un Icom, il tutto a spese della casa costruttrice, è vero invece che Subaru Italia sta a sue spese sostituendo tutti gli Icom venduti col BRC.

Questi sono fatti.

Se si vuole il liquido in Italia Icom è più o meno l'unica.

Troverai gente molto soddisfatta (io in primis) e gente che lo stramaledice.

Se sei veramente convinto della tecnologia del liquido devi mettere in conto di doverti affidare ad un installatore di assoluta bravura.

Se non sei convinto lascia stare. ;-)

Per quanto riguarda le Subaru, al distributore mi capita di trovare propietari con il JTG molto contenti e in provincia di Como un installatore ICOM continua a montarne... su Subaru.

In circa 9.000 km (so che non sono molti) non ho avuto alcun problema.

Un mio amico che ha montato su Mitsubishi Lancer un BRC, dopo l'installazione, è andato almeno tre volte a far regolare la centralina e gli iniettori. In continuazione si accendeva la spia del motore e una volta si è accesa una spia per la quale si sarebbe dovuto fermare immediatamente per gravi malfunzionamenti.

Fosse capitato a me a 100 km da casa avrei stramaledetto la BRC, l'installatore, la Mitsubishi e tutti partecipanti del forum che consigliano BRC. :-) Oggi comunque viaggia alla grande anche con il BRC.

Non so quale sia l'impianto migliore e spero di non dovermi ricredere su ICOM, ma io lo rimonterei subito.

Stai parlando della "nuova" croma? Il motore è il 1.8?

Ciao

Sep

cerca di essere obiettivo.

tutti gli Icom venduti col BRC.

Questi sono fatti.

Non è vero che li sta sostituendo tutti.

Comunque è vero che una buona parte di Icom montati su subaru dalla casa sono satti sostituiti con il BRC!

Ma ciò può essere dovuto all'assistenza! No?

Però non puoi dire che gli impianti gassosi vadano tutti bene, la sezione malfunzioamenti non mi sembra vuota...

L'Icom soffre di gioventù... e subaru l'ha montato troppo presto... questa è la mia opinione!

Ora però il livello della componentistica è cresciuto... staremo a vedere.

Come tu ben sai, io sono un utente soddisfatto Icom, spero che ce ne siano molti altri...

Saluti

Su questo forum ho letto poco e nulla, e ti assicuro che ci sono dei veri ESPERTI (non io ovviamente :lol: )....!

:lol:

Ciao.

F.

se sei fortunato ne trovi dallo sfasciacarrozze !!! ma chi se lo piglia ?? costa il doppio della concorrenza e forse piu' ...

sai quanti impianti ci sono che funzionano bene ?? praticamente tutti se montati da mani esperte

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...