Jump to content

SUPERBALZO GPL!!!


psantofe

Post consigliati

Cari amici,

 

il prezzo del gpl è lievitato da 0.591 euro di venerdi a 0.622 euro sabato!

Non ci staranno mica facendo uno scherzetto tipo lievitamento del prezzo del diesel?

 

Ditemi la vostra!

 

ciao :D

Link to comment
Share on other sites

c'è una discussione poco sotto in cui si

parla proprio di questi aumenti ingiustificati.

Ciao.

Quando parli di discussione "poco sotto", io che ricevo le nuove discussioni per posta , dove lo trovo il "poco sotto"?

Incompetente èh? Abbiate pazienza..........

Link to comment
Share on other sites

cogliamo l'occasione dell'ennesima ladrata x muoverci in qualche modo e farci sentire...dato che poi l'anno scorso non se ne fece nulla????? :) :D :angry: :angry: :angry:

 

 

Scusate un appunto, ma vorrei ''avvisarvi'' che la quota al netto d'imposta dei carburanti segue il libero mercato.

Voglio dire: anch'io personalmente odio gli aumenti del prezzo del carburante come tutti voi, ma cio' non toglie che non riesco a capire contro chi vogliate ''protestare'': se il vostro distributore decidesse di mettere il GPL a tre euro il litro potrebbe farlo. A quel punto sara' il mercato a decidere il successo di tale strategia commerciale.

Link to comment
Share on other sites

ma che vai dicendo... in un regime di libera concorrenza sto discorso regge, ma non dove c'è il cartello come in italia.

 

 

Scusa ma queste sono solo parole. Che ci sia ''cartello'', cosa significhi, eventuale perseguibilita' della cosa sono tutti da dimostrare.

 

In Italia c'e' un sostanziale oligopolio nella raffinazione/distribuzione dei carburanti, ma non e' scrivendo lettere di protesta che si risolve il problema.

 

Resta il fatto che aprire un distributore di carburante e' un'attivita' sostanzialmente libera: se pensi che dalle tue parti facciano ''cartello'' apri una pompa di benzina!

 

[quote name='monellaccio' date='Apr 16 2007,

Link to comment
Share on other sites

per Antonio 1970:

 

per caso percorri il tratto FE-BO spesso?

Solo autostrada o anche strada normale?

Io abito appena dopo il Po (s.Maria Maddalena - RO) e lavoro a Castelmaggiore; se passi per Lovoleto in direzzione sud sulla sinistra c'è un distributore mi sembra senza insegna che ha anche metano e gpl con quest'ultimo a 0.611 euro/litro.

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

per Antonio 1970:

 

per caso percorri il tratto FE-BO spesso?

Solo autostrada o anche strada normale?

Io abito appena dopo il Po (s.Maria Maddalena - RO) e lavoro a Castelmaggiore; se passi per Lovoleto in direzzione sud sulla sinistra c'è un distributore mi sembra senza insegna che ha anche metano e gpl con quest'ultimo a 0.611 euro/litro.

 

Ciao :)

 

si , praticamente tutti le settimane mi faccio bo-pd. pero' solo autostrada anche perche' a bo se giri x la citta perdi 2 h e allora gas preferisco farlo a pd (che e' anche piu' economico!). li' lo pago anche .599

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...