Jump to content

BMW 316 e impianto Landi...la macchina non va!!

TNT1130

Post consigliati

Ciao ragazzi scrivo su questo forum per la prima volta, volevo chiedervi un parere e se anche a qualcuno di voi è capitato.

Ho l'impianto a metano sulla mia BMW montato da oltre un anno e volete sapere il risultato!!..l'auto non è mai andata come deve, una volta manca di potenza, un'altra volta fa rumori strani al bulbo alla centralina, boooooo non soooo, il fatto è che credo che ne la Landi ne il mio installatore ne capiscano più niente, .....sono veramente disperato tanto è vero che più di una volta ho pensato di farmi smontare tutto e rimettere tutto nuovo!!!

A qualcuno di voi è capitata una cosa simile, magari sulla stessa macchina!!!...ho perso veramente ormai anche la fiducia nel mezzo :) :huh: tanto è vero che ho anche il timore di fare viaggi più o meno lunghi!!!...

Ciao a tutti ed ogni vostro supporto è gradito!!!.. ;) :)

• 4 weeks later...

ciao ti riporto la storia di mio figlio; dopo aver trasformato a metano la sua 407 1,6 fin da subito l'auto non e mai riuscita a trovare il gisto setting con l'impianto e dopo vari ma veramente vari tentativi di registrare via software o con componenti aggiuntivi il funzionamento dell'impianto,ma invece di ottenere risultati le cose peggioravano anche lui sentiva rumori strani scatti e spesso mancanza di prestazione,cosi a marzo visto che erano 2 mesi che girava a benza decide di farlo smontare e venderlo ad un amico. Qui accade il "fatto" dunque in attesa di andare a farsi smontare l'impianto un pomeriggio mio figlio mi accompagna a vedere come stava procedendo l'istallazione dell'impanto sull auto che o comprato da circa 20 gg Kia Rio' mentre sono li mi viene la voglia di chiedere all'istallatore della kia se potesse darci un occhio,vinta la poca voglia di mio figlio di ricominciare a fare tentativi ci accordiamo per lasciargliela il giorno successivo quando andro a ritirare la mia macchina,e cosi e stato e sopratutto MIRACOLO de MIRACOLISSS l'auto va bene..... Li per li non ci siamo lasciati prendere dalla gioia ma dopo circa 10 gg di utilizzo al max delle prestazioni non ce rimasto che accettare con gioia la cosa.

*Ps raccontata cosi sembra che il primo istallatore sia un ignorante ma ti posso garantire che non e cosi molta gente e soddisfatta del suo lavoro e in passato anchio non posso dire nulla,in ogni modo e bene cio che finisce bene!!! aaaaaaaa dimenticavo nel frattempo anche il mio di impianto si appresta a finire il rodaggio se cosi si puo chiamare ovvero 1500 km e devo dire che fino ad ieri non mi a mai dato problemi tutto perfetto,mentre ieri si e spenta ad un incrocio e da allora o piccoli problemi tenpestivamente gia segnalati all'istallatore che mi a detto essere normale e che lunedi all'atto del tagliando registrera il sistema al meglio.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...