Jump to content

Gran Vitara!!diesel o benzina?!


lalipuna

Post consigliati

ma ho visto ancora un'auto carina ...la colt mitsuboshi.....mi sembra una bella macchina!! risparmio e non ho + indecisioni...che nep pensi!^?!?

Beh... mi sa che sei un bel po' indecisa... :) la Colt è una piccola utilitaria monovolume, con carrozzerie parecchio differenti fra la 3 porte (più "sportiva") e la 5. Comunque, se ritieni che per l'uso che ne dovrai fare possa andare bene anche un auto senza velleità fuoristradistiche, non hai che l'imbarazzo della scelta.

perdona la mia ignoranza in fatto di lingue ma tacchinando vuol dire che ci sto provando?

Sì, qualcosa del genere. :lol:

 

Si sono un bel pò confusa.....ma solo prchè (non vorrei essere ripetitiva) dopo la spesa iniziale che è bella alta , ho anche paura per il mantenimento della gran vitara ....sicuram,enye per una macchina monovolume tipo la colt la spesa di manutenzione è inferiore....ma non avendo numeri alla mano non risco a decidermi...cmq non ho tutto questo imbarazzo di scelta....non mi piacciono molto le utilitarie...quella la trovo carina nella linea (la 5 porte) ma non l'interno sembra un giocattolo!

Mi piacciono cmq le auto alte.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Allora, presa la 4wd? ;)

 

Se la risposta è no, ti lascio anche io il mio piccolo contributo (m'intendo un pochino di auto e sono alla mia terza auto 4x4).

 

Se abiti vicino alle montagne non rinunciare alla trazione su quattro ruote.

La gra vitara è "il più fuoristrada" tra i suv, significa che è quello che va meglio offroad ma è un filino meno agile su strada delle altre.

Se proprio preferisci un'utilitaria per le spese di gestione, almeno punta ad una 4wd (tipo la panda o la swift), che ti permette escursioni più tranquille (anche con la neve... ti eviti la scocciatura delle catene).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...