Jump to content

Ci siamo anche noi !


Guru

Post consigliati

Nessuno che possiede una Daihatsu fra gli utenti del forum? Non ci posso credere! Siete quelli che se l'auto non è nella top ten ci sarà un motivo... Quelli che se poi mi si rompe devo aspettare la nave dal Giappone? Quelli che nessuno dei mei amici al bar ce l'ha? Bene, continuate così, con la tedesca di colore nero, stereo a palla con su 50 Cent, canotta e catena al collo da 2 etti. La mia Sirion 1.3 Kaori Green Power è un gioiellino, ma la tengo spesso in garage perché non voglio che piaccia e diventi di moda! Scherzo, ma su, Daihatsuisti, fatevi vivi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nessuno che possiede una Daihatsu fra gli utenti del forum? Non ci posso credere! Siete quelli che se l'auto non è nella top ten ci sarà un motivo... Quelli che se poi mi si rompe devo aspettare la nave dal Giappone? Quelli che nessuno dei mei amici al bar ce l'ha? Bene, continuate così, con la tedesca di colore nero, stereo a palla con su 50 Cent, canotta e catena al collo da 2 etti. La mia Sirion 1.3 Kaori Green Power è un gioiellino, ma la tengo spesso in garage perché non voglio che piaccia e diventi di moda! Scherzo, ma su, Daihatsuisti, fatevi vivi!

 

io ho una Sirion 1.0 con condizionatore da 2 anni, e ne sono felice possessore

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Dopo ever toccato con mano la qualità delle DAIHATSU ho pensato bene di acquistarne un'altra.!!

In particolare sono soddisfatto della CUORE SX 5porte che ha tutto quello che serve su un auto moderna e sopratutto fà 20km/l in media con un litro di BENZINA e non gasolio.

Per mia moglie quest'anno ho preso una SIRION 1000 MIO che monta sempre il 3cilindri ma ha 70cv schizza ai 130km/h (bisogna rispettare i limiti) in men che non si dica (sembra un 1400cc per coppia ed acc.) e soprattutto esendo Green Power percorre 350-400km con solo 16€ di GPL ma se uno non lo sà mai direbbe di star guidando un auto a GAS.

 

Per il resto che dire super spaziosa e super flessibile. Siamo riusciti a caricare un oggetto lungo 250 senza farlo uscire dall'auto e naturalmente eravamo in due a bordo.

Da vedere e provare x credere.

I prezzi sono trai migliori anche per via della dotazione che ha di serie.

Doppio air bag, airbag laterali, autoradio con CD, antifurto, clima, ABS, specchi elettrici, 4 vetri elettrici, sedile e volante regolabile in altezza, 1000 cassetti portaoggetti e tanta tecnologia sotto al cofano.

1000cc 3 cilindri 12valvole a fasatura variabile

il tutto per 9980€ che potrebbero diventare 9100€ in caso di rottamazione. La versione GPL si paga il supplemento per l'impianto.

Dimenticavo tagliandi a prezzi fissi 85€ ogni 15000km e non 10000km come scritto su 4Ruote.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...