Jump to content

cartasconto

Post consigliati

• Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi mi è arrivata la nuova cartasconto della regione lombardia, in sostituzione della vecchia inservibile x chissà quale chimera.....e la scadenza carta è datata 03/2012 :unsure:

wow...allora è un progetto a lungo termine questo...che bello... :lol:

ciao monellaccio, la mia carta sconto scade a fine 2008. Dice che arriva anche a me quella nuova a breve, oppure dovrò attendere fine 2008?

ciao

oggi mi è arrivata la nuova cartasconto della regione lombardia, in sostituzione della vecchia inservibile x chissà quale chimera.....e la scadenza carta è datata 03/2012 :unsure:

wow...allora è un progetto a lungo termine questo...che bello... :lol:

ciao monellaccio, la mia carta sconto scade a fine 2008. Dice che arriva anche a me quella nuova a breve, oppure dovrò attendere fine 2008?

ciao

dovrai attendere e far richiesta...io l'ho avuta nuova in quanto la vecchia era guasta...non veniva più letta dai pos :)

• 3 weeks later...

Ciao Monellaccio ho fatto domanda circa 40gg fa , percio' aspetto e spero :blink:

non c'è altro a fare :huh:

Arrivata oggi :blink:

Dopo qnt?

Ciao, spedito e pagato il bollettino il 02/04/07. Ps. non ho aspettato il talloncino da applicare sul libretto , ma ho allegato la copia del collaudo. Buona serata

Ciao Monellaccio ho fatto domanda circa 40gg fa , percio' aspetto e spero :blink:

non c'è altro a fare :huh:

Dopo qnt?

Ciao, spedito e pagato il bollettino il 02/04/07. Ps. non ho aspettato il talloncino da applicare sul libretto , ma ho allegato la copia del collaudo. Buona serata

Dietro front, quando mi hanno telefonato da casa, credevo fosse arrivata la carta, invece solo il codice pin :huh:

Ciao Monellaccio ho fatto domanda circa 40gg fa , percio' aspetto e spero :(

non c'è altro a fare :(

Arrivata oggi :)

Dopo qnt?

Dietro front, quando mi hanno telefonato da casa, credevo fosse arrivata la carta, invece solo il codice pin :(

Ulteriore rettifica: oggi e' arrivata anche la carta :)

Ciao Monellaccio ho fatto domanda circa 40gg fa , percio' aspetto e spero :angry:

non c'è altro a fare :D

Dopo qnt?

Dietro front, quando mi hanno telefonato da casa, credevo fosse arrivata la carta, invece solo il codice pin ;)

Ulteriore rettifica: oggi e' arrivata anche la carta :wacko:

Sono felice per te ma mi rode molto io ho spedito tutto il 14 marzo e non ho ne codice pin ne la carta. di che provincia sei? anche se in teoria passa tutto da milano

Dopo solo 1 mese arrivato il pin a casa.

Sono stati efficientissimi, mi ha anche telefonato una impiegata per richiedermi una fotocopia piu' chiara del libretto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...