Jump to content

cartasconto


monellaccio

Post consigliati

oggi mi è arrivata la nuova cartasconto della regione lombardia, in sostituzione della vecchia inservibile x chissà quale chimera.....e la scadenza carta è datata 03/2012 :lol:

 

wow...allora è un progetto a lungo termine questo...che bello... B)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quanto tempo ci hanno impiegato a fartela avere?

 

Io da un mese che la aspetto.....

Ciao, scusate : ma di quale carta sconto si parla?

Nella regione Lazio esiste qualcosa del genere o se màgnano tutto loro?

E poi: sconto de chè???

Grazie, vogliate gradiche il mio romanico umorismo. :D

Link to comment
Share on other sites

Quanto tempo ci hanno impiegato a fartela avere?

 

Io da un mese che la aspetto.....

Ciao, scusate : ma di quale carta sconto si parla?

Nella regione Lazio esiste qualcosa del genere o se màgnano tutto loro?

E poi: sconto de chè???

Grazie, vogliate gradiche il mio romanico umorismo. :D

 

No, che sappia io non esiste nel Lazio, non lo dico per denigrare ma penso che in Lombardia siamo gli unici.

Mr. Formigoni, ha stanziato un bel po' di fondi che sono andati a coprire gli eco-incentivi comprensivi di questa cartasconto che scala 0,055€ al litro fino ad un consumo di 200 litri di gpl al mese!

Link to comment
Share on other sites

cartasconto che scala 0,055€ al litro fino ad un consumo di 200 litri di gpl al mese!

 

 

650 litri al mese ;)

 

Quanto tempo ci hanno impiegato a fartela avere?

 

Io da un mese che la aspetto.....

 

 

ci ha messo 34 giorni...ma è solo un duplicato di una carta emessa e non più funzionante ;)

 

la moglie la aspetta da circa 60 giorni ;)

 

a suo tempo mi arrivò in un mese e mezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

cartasconto che scala 0,055€ al litro fino ad un consumo di 200 litri di gpl al mese!

 

 

650 litri al mese :(

 

Quanto tempo ci hanno impiegato a fartela avere?

 

Io da un mese che la aspetto.....

 

 

ci ha messo 34 giorni...ma è solo un duplicato di una carta emessa e non più funzionante :(

 

la moglie la aspetta da circa 60 giorni :(

 

a suo tempo mi arrivò in un mese e mezzo :(

 

 

La mia è arrivata in circa 50 giorni. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi aggancio qui con una domanda: è molto probabile che riesca a vendere la mia attuale gasata, e ovviamente la cambierei per un'altra sempre a GPL ;-) , nel frattempo che domando la tessere per la nuova, posso usufruire della vecchia tessere (dopotutto non truffo nessuno), oppure potrei incorrere in spiacevoli sanzioni?

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi aggancio qui con una domanda: è molto probabile che riesca a vendere la mia attuale gasata, e ovviamente la cambierei per un'altra sempre a GPL ;-) , nel frattempo che domando la tessere per la nuova, posso usufruire della vecchia tessere (dopotutto non truffo nessuno), oppure potrei incorrere in spiacevoli sanzioni?

 

 

credo che se ti pescano possa essere considerata evasione sull'accisa :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi aggancio qui con una domanda: è molto probabile che riesca a vendere la mia attuale gasata, e ovviamente la cambierei per un'altra sempre a GPL ;-) , nel frattempo che domando la tessere per la nuova, posso usufruire della vecchia tessere (dopotutto non truffo nessuno), oppure potrei incorrere in spiacevoli sanzioni?

 

urca sempre una nippokoreana?

 

Visto che è legata anche alla targa credo possano insorgere probelmi se il nuovo acquirente farà a sua volta richiesta della tessera

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi aggancio qui con una domanda: è molto probabile che riesca a vendere la mia attuale gasata, e ovviamente la cambierei per un'altra sempre a GPL ;-) , nel frattempo che domando la tessere per la nuova, posso usufruire della vecchia tessere (dopotutto non truffo nessuno), oppure potrei incorrere in spiacevoli sanzioni?

 

urca sempre una nippokoreana?

 

Visto che è legata anche alla targa credo possano insorgere probelmi se il nuovo acquirente farà a sua volta richiesta della tessera

Esatto. Puoi arrischiarti a continuare ad usarla solo se vendi l'auto a un non lombardo

Link to comment
Share on other sites

 

Esatto. Puoi arrischiarti a continuare ad usarla solo se vendi l'auto a un non lombardo

 

 

Beh lo farei nel frattempo che mi arriva l'altra...

Comunque prima devo trovare l'acquierete di questa :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...