Cristiano1963 Postato 13 Aprile 2007 Report Share Postato 13 Aprile 2007 La mia AUDI 6 del 4-2004 non funziona, non ha mai funzionato bene!!!!!! Intendiamoci.... la macchina ha un gran bel motore e ben rifinita ma l'elettronica è un vero disastro ! ed ancora peggio è l'assistenza a Varese Mi sono rivolto anche a Volkswagen Italia che è l'importatore ufficiale lamentando i problemi e le non soluzioni da parte della rete ufficiale ma... nessuna risposta a 2 settimane dal ricevimento delle raccomandata. MA CHE QUALITA' AUDI...... E' SOLO UNA VERA VERGONGNA Per chi ha interesse e pazienza di leggere i problemi riscontrati ed in buona parte lamentati ancora in garanzia ma non risolti e, stupidamente, da me trascurati (avevo anche acquistato l'assicurazione AUDI CARLIFE PLUS che avrebbe dovuto garantire appunto eventuali costi di riparazione anche dopo la scadenza della garanzia di acquisto) elenco quanto ha un'automobile da 60.000 euro: 1) in marcia il quadro strumenti nel cruscotto si spegne e riaccende senza motivo... 2) l'indicatore del carburante non funziona 3) dal pannello comandi vetri elettrici della portiera conducente non sempre si gestiscono i vetri passeggeri 4) prima dell'ultimo tagliando effettuato c/o CRESPI di Varese il pc di bordo non segnalava alcun problema... dopo aver pagato ben oltre 1.000 euro di "servizio" ritiro l'auto ed il pc segnala la neccessità service. Telefono subito e mi rispondono che semplicemente non è stato azzerato. Successivamente però mi dicono che bisogna cambiare un sensore olio motore.... 'bo! Ci sarebbe molto altro ma mi viene il voltastomaco a pensarci e quindi mi fermo. ho scritto ad AUDI che voglio la soluzione dei problemi e mi riservo di fare querela se confermatomi che la pilizza AUDI CARLIFE PLUS è una vera bufala visto che non risponde dei guasti riscontrati (.... guarda caso!) C'è qualcuno che ha già avuto modo di verifcare la correttezza di tale polizza ? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 13 Aprile 2007 Report Share Postato 13 Aprile 2007 Polizza o non polizza, se avessi fatto inviare una lettera da un legale contenente una messa in mora al fine di avere tutto funzionante, pena la sostituzione del mezzo o il rimborso di quanto pagato, vedevi se restavano in silenzio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora