Jump to content

ritirata!!!! e meccanico landi zona di Genova


mioles

Post consigliati

Salve raga,

ieri ho ritirato la mia Skoda Roomster gpline.

tutto bene direi, ho fatto benza ma nn la ho praticamente mai usata xche subito dopo ho fatto gas ed ho fatto quasi 230 km a tutto gas.

problemino però: ho un sistema landi....quando il serbatoio era vuoto prima di far gas era accesa( quella rossa in alto a sinistra sul commutatore) la luce della riserva .dopo che ho fatto il pieno di gas sentivo che la auto andava a gas una volta arrivata a temperatura ma l'indicatore con tutte le luci piene del serbatoio nn si sono mai accese ed ora nn so qunato gpl vi è rimasto . cosa succede ? forse nn funziona il sistema per misurare il contenuto del serbatoio?

 

Conoscete un buon meccanico installatore per la zona di Genova dove posso far vedere il problema?

 

w il gpl

Link to comment
Share on other sites

la prima cosa che dovresti sapere

è che gli indicatori a led per la

quantità di gas nelle bombole sono

molto imprecisi.

 

il tuo però potrebbe essere un problema

di funzionamento, siccome hai ritirato

l'auto da poco basta tornare da chi ha

fatto il lavoro e farla mettere a posto

in piena garanzia.

 

per controllare quanto gas hai nella

bombola basta guardare il piccolo

manometro che trovi sulla bombola

stessa è facilissimo.

Link to comment
Share on other sites

Prima di consegnare la tua auto l'istallatore cun una piccola calamita poteve anche provare a far salire l'ago indicatore sul serbatoio e vedere se i led funzionavano.Ritornaci e faglielo presente.Professionalità scadente.

Link to comment
Share on other sites

A Genova c'è un Landi in zona Rivarolo/Bolzaneto.

Ci arrivi sia dallo stradone che dal ponte di Cornigliano ti porta a Bolzaneto (a circa 2/3 di stradone devi prendere una deviazione sulla destra, passare sotto il cavalcavia ed andare avanti un po'... non so come spiegarti e non ricordo l'indirizzo!), oppure ci arrivi da Bolzaneto: prendi in direzione Rivarolo e quasi subito sulla destra trovi il cartello che indica un'autofficina: anche li prendi una deviazione a destra che ti porta nella stessa via, ma raggiungendola dal lato opposto. Si chiama Dossi Elio.

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti x le risposte....

andare dove la ho comprata mi viene scomodo in quanto è in Toscana , proverò a passare dall'officina consigliatami .

grazie ancora

 

Ma perchè non vai alla Skoda di Genova? Saranno loro a risolverti il problema o più probabilmente ad indirizzarti ad un'officina Landi. Ma tutto IN GARANZIA.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non vai alla Skoda di Genova? Saranno loro a risolverti il problema o più probabilmente ad indirizzarti ad un'officina Landi. Ma tutto IN GARANZIA.

 

Domanda: ma un impianto Landi é in garanzia in qualunque officina Landi o solo presso la casa madre che lo ha installato (nel mio caso Opel)?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non vai alla Skoda di Genova? Saranno loro a risolverti il problema o più probabilmente ad indirizzarti ad un'officina Landi. Ma tutto IN GARANZIA.

 

Domanda: ma un impianto Landi é in garanzia in qualunque officina Landi o solo presso la casa madre che lo ha installato (nel mio caso Opel)?

 

Ciao

 

 

 

 

La garanzia è operante presso la casa madre la OPEL che ovviamente si appoggia presso l'officina LANDI convenzionata

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non vai alla Skoda di Genova? Saranno loro a risolverti il problema o più probabilmente ad indirizzarti ad un'officina Landi. Ma tutto IN GARANZIA.

 

Domanda: ma un impianto Landi é in garanzia in qualunque officina Landi o solo presso la casa madre che lo ha installato (nel mio caso Opel)?

 

Ciao

 

sicuramente x la mia skoda il conc si appoggerà a qualche officina autorizz landi ma il mio problema era che essendo di Genova ho comprato la auto in toscana e mi piacerebbe andare ,almeno x qs tipo di problema , in una qualsiasi officina landi e ricevere assistenza ho telefonatao a officina consigliatama qui da andre79ge che ringrazio e mi ha detto di portarla e poi vediamo.......speiamo mi faccia valere l garanzia ma nn credo

Link to comment
Share on other sites

sicuramente x la mia skoda il conc si appoggerà a qualche officina autorizz landi ma il mio problema era che essendo di Genova ho comprato la auto in toscana e mi piacerebbe andare ,almeno x qs tipo di problema , in una qualsiasi officina landi e ricevere assistenza ho telefonatao a officina consigliatama qui da andre79ge che ringrazio e mi ha detto di portarla e poi vediamo.......speiamo mi faccia valere l garanzia ma nn credo

 

 

 

Perchè no scusa, la garanzia è valida su tutta la rete di installatori autorizzati o concessionari.....!

Metti caso che tu viva a Milano, compri l'auto o installi il gas, se poi ti trasferisci a Palermo e ti succede qualcosa non dovrai certo tornare a Milano a far vedere la macchina.......!

:huh:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...