DjBeppe 0 Postato 12 Aprile 2007 Report Share Postato 12 Aprile 2007 Ciao ho una audi a6 dell '96 e dopo aver lavato il motore ho riscontrato i seguenti problemi : Non funziona più l'apertura elettronica del tettuccio apribile e nemmeno l'antifurto da telecomando !!! Cosa potrebbe essere ???Ditemi se è possibile il punto del motore dove controllare...o fare prove... Attendo vostre notizie Grazie 1000 raga Quote Link to post Share on other sites
vdgcs 0 Postato 21 Aprile 2007 Report Share Postato 21 Aprile 2007 Ciao ho una audi a6 dell '96 e dopo aver lavato il motore ho riscontrato i seguenti problemi : Non funziona più l'apertura elettronica del tettuccio apribile e nemmeno l'antifurto da telecomando !!! Cosa potrebbe essere ???Ditemi se è possibile il punto del motore dove controllare...o fare prove... Attendo vostre notizie Grazie 1000 raga che audi A6 è? io ho quella a benzina del 1996 avant...allora la centralina del tlecomando ti funzionava fino a quando non lhai lavata? bhe la mia ha smesso di funzionare deu anni dopo aerela comprata e anche all'audi non l hnno mai cambiata perchè dicono ceh per il costo ceh ha convine comprare un allarme col blocca porte ed istallarlo...cmq so ceh quela centralina si trova sotto lo sterzo o sotto il cassetto portadocumenti così come le altre centraline...forse si tratta di qualche fusibile ceh è saltato d quelli che si trovano nel vano motore! cmq fai un salto da un elettrauto e nn lavare mai più la macchina il motore soprautto di macchien vecchie va lavato spruzzando aria con un compressore e poi olio o nafta a motore freddo mai con acqua! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora