Jump to content

Problema Audi A6

Post consigliati

Ciao ho una audi a6 dell '96 e dopo aver lavato il motore ho riscontrato i seguenti problemi : Non funziona più l'apertura elettronica del tettuccio apribile e nemmeno l'antifurto da telecomando !!!

Cosa potrebbe essere ???Ditemi se è possibile il punto del motore dove controllare...o fare prove...

Attendo vostre notizie

Grazie 1000 raga

• 2 weeks later...

Ciao ho una audi a6 dell '96 e dopo aver lavato il motore ho riscontrato i seguenti problemi : Non funziona più l'apertura elettronica del tettuccio apribile e nemmeno l'antifurto da telecomando !!!

Cosa potrebbe essere ???Ditemi se è possibile il punto del motore dove controllare...o fare prove...

Attendo vostre notizie

Grazie 1000 raga

che audi A6 è? io ho quella a benzina del 1996 avant...allora la centralina del tlecomando ti funzionava fino a quando non lhai lavata? bhe la mia ha smesso di funzionare deu anni dopo aerela comprata e anche all'audi non l hnno mai cambiata perchè dicono ceh per il costo ceh ha convine comprare un allarme col blocca porte ed istallarlo...cmq so ceh quela centralina si trova sotto lo sterzo o sotto il cassetto portadocumenti così come le altre centraline...forse si tratta di qualche fusibile ceh è saltato d quelli che si trovano nel vano motore! cmq fai un salto da un elettrauto e nn lavare mai più la macchina il motore soprautto di macchien vecchie va lavato spruzzando aria con un compressore e poi olio o nafta a motore freddo mai con acqua!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...