Jump to content

nuova passat (consumi e dimen.)


novecento

Post consigliati

ciao a tutti

desideravo un consiglio. Sono possessore di una vw passat variant tdi 110 CV (anno 99). Soddisfatto in maniera completa del mio acquisto (160.000Km senza mai grossi problemi, con un motore ancora oggi che sembra nuovo), sto valutando seriamente l'acquisto della nuova passat berlina (del 2007) TDI 140Cv cc 2000. Mi chiedevo: 1) c'è molta differenza di consumi tra le 2 versioni (la mia vecchia passat consuma poco circa 19 Km a litro)? quando consuma la nuova passat 140 CV?

2) c'è molta differenza di dimensioni tra le 2 versioni? la differenza (di lunghezza o larghezza)"pesa" in città (o sono così esigue da non notarsi)?

grazie per la vs. attenzione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti

desideravo un consiglio. Sono possessore di una vw passat variant tdi 110 CV (anno 99). Soddisfatto in maniera completa del mio acquisto (160.000Km senza mai grossi problemi, con un motore ancora oggi che sembra nuovo), sto valutando seriamente l'acquisto della nuova passat berlina (del 2007) TDI 140Cv cc 2000. Mi chiedevo: 1) c'è molta differenza di consumi tra le 2 versioni (la mia vecchia passat consuma poco circa 19 Km a litro)? quando consuma la nuova passat 140 CV?

2) c'è molta differenza di dimensioni tra le 2 versioni? la differenza (di lunghezza o larghezza)"pesa" in città (o sono così esigue da non notarsi)?

grazie per la vs. attenzione

 

 

Ciao,

 

Io non posso rispondere né sui consumi nè sulle dimensioni della nuova passat; ti posso dire che io ho una Golf 4motion 2.0 Tdi 140CV immatricolata agosto 2006 , il motore ha dei problemi di vouto attorno ai 2000 giri, ad oggi la VW in particola Frangi Auto di Como non sono stati in grado si risolvere il problema!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti

desideravo un consiglio. Sono possessore di una vw passat variant tdi 110 CV (anno 99). Soddisfatto in maniera completa del mio acquisto (160.000Km senza mai grossi problemi, con un motore ancora oggi che sembra nuovo), sto valutando seriamente l'acquisto della nuova passat berlina (del 2007) TDI 140Cv cc 2000. Mi chiedevo: 1) c'è molta differenza di consumi tra le 2 versioni (la mia vecchia passat consuma poco circa 19 Km a litro)? quando consuma la nuova passat 140 CV?

2) c'è molta differenza di dimensioni tra le 2 versioni? la differenza (di lunghezza o larghezza)"pesa" in città (o sono così esigue da non notarsi)?

grazie per la vs. attenzione

 

 

Ciao,

 

Io non posso rispondere né sui consumi nè sulle dimensioni della nuova passat; ti posso dire che io ho una Golf 4motion 2.0 Tdi 140CV immatricolata agosto 2006 , il motore ha dei problemi di vouto attorno ai 2000 giri, ad oggi la VW in particola Frangi Auto di Como non sono stati in grado si risolvere il problema!!!!!!!

 

Ciao, ma che mi dite,

no, la nuova golf no, ed io che avevo il cuore che batteva troppo forte x lei.... ero quasi pronto a farle un pensierino ed acquistarne una tutta mia ....

ha davvero sti seri problemi ? mi sta cadendo dal cuore !! :( :)

 

ed io che reputavo la vw una delle case automobilistiche migliori !!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao,

 

Io non posso rispondere né sui consumi nè sulle dimensioni della nuova passat; ti posso dire che io ho una Golf 4motion 2.0 Tdi 140CV immatricolata agosto 2006 , il motore ha dei problemi di vouto attorno ai 2000 giri, ad oggi la VW in particola Frangi Auto di Como non sono stati in grado si risolvere il problema!!!!!!!

 

 

mi pare che a riguardo ci sia stato un richiamo per l'aggiornamento della centralina..prova ad informarti,e magari cambia concessionario

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...