Dilan_Dog 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 No, invece è proprio così! Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 20 Giugno 2007 Author Report Share Postato 20 Giugno 2007 ultimo aggiornamento sui consumi da pieno a vuoto 460 km ciauz, ps: quale sarebbero i problemi che da il 1,2 8v? fino ad adesso 2500km nessun problema, devo preoccuparmi di qualcosa Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 20 Giugno 2007 Author Report Share Postato 20 Giugno 2007 Approposito dimenticavo!!! devo fare il tagliando! per portare tutto allo stesso kilometraggio, che candele posso prendere per aumentare il rendimento, un mio amico mi ha consigliato le 4 punte... mi fido di voi? Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. Quote Link to post Share on other sites
anthony 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 ps: quale sarebbero i problemi che da il 1,2 8v? fino ad adesso 2500km nessun problema, devo preoccuparmi di qualcosa a quanto ho capito io: usura precoce delle sedi delle valvole. xò dovrebbe riguardare tutti i fiat 8v dal 2003 a oggi, quindi anche il 1.4 77cv della gp, ma non ad esempio lo starjet, che è 16v. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 21 Giugno 2007 Report Share Postato 21 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. quoto per le candele ad un solo elettrodo Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 21 Giugno 2007 Author Report Share Postato 21 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. quoto per le candele ad un solo elettrodo quindi un solo elettrodo... ma invece la temperatura delle candele? Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 21 Giugno 2007 Report Share Postato 21 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. quoto per le candele ad un solo elettrodo quindi un solo elettrodo... ma invece la temperatura delle candele? Se prendi le originali la temperatura è diciamo quella 'standard', se prendi quelle all'iridio in genere un grado più fredde. credo intendessi questo con la temperatura, vero??!!?? Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 22 Giugno 2007 Author Report Share Postato 22 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. quoto per le candele ad un solo elettrodo quindi un solo elettrodo... ma invece la temperatura delle candele? Se prendi le originali la temperatura è diciamo quella 'standard', se prendi quelle all'iridio in genere un grado più fredde. credo intendessi questo con la temperatura, vero??!!?? yes Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 22 Giugno 2007 Author Report Share Postato 22 Giugno 2007 io invece sconsiglio le quattro punte: meglio le originali, o se si vuol mettere qualcosa di meglio le denso iridio. A gpl c'è bisogno di una scintilla più potente possibile, ed i 4 elettrodi producono comunque una piccola dispersione di corrente, che ma si concilia con il gas. quoto per le candele ad un solo elettrodo quindi un solo elettrodo... ma invece la temperatura delle candele? Se prendi le originali la temperatura è diciamo quella 'standard', se prendi quelle all'iridio in genere un grado più fredde. credo intendessi questo con la temperatura, vero??!!?? yes Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 ciao ragazzi, ieri ho fatto benzina per la prima volta dopo, il ritiro dall officina, che dolore al cuore!!! cmq nel frattempo ho fatto il pieno di gas, avete fatto caso anche voi che è aumentato?!?!?!?!?! attendendo la carta sconto metano\gpl!!! Quote Link to post Share on other sites
Luck 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 Facci sapere e cerca di montare il flash_lube. Alla fine che impianto ti monta? Ciao Anch'io come molti altri in questa discussione ho una punto 1.200 8V - gasata BRC seq. 24 da 4 mesi (e 8000Km).. Ad oggi nessun problema, come consigliato dall'installatore faccio regolarmente un centinaio di km a benza ogni due pieni di gpl per preservare le valvole.. Ma non mi ha parlato affatto del flash-lube.. E' così indispensabile? Grassie, Luck Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 E' da circa 10 000 km che l'ho fatto installare. Al prossimo controllo punterie, tra 10 000 km, saprò dire di più. Quote Link to post Share on other sites
Luck 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 E' da circa 10 000 km che l'ho fatto installare. Al prossimo controllo punterie, tra 10 000 km, saprò dire di più. Attendiamo notizie allora.. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 come consigliato dall'installatore faccio regolarmente un centinaio di km a benza ogni due pieni di gpl per preservare le valvole.. io 100km a benza li faccio ogni 3000km Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora