fabiotto84 0 Postato 11 Aprile 2007 Report Share Postato 11 Aprile 2007 ciao ragazzi, ho finalmente fatto la scelta, passo al gpl, un po ho girato e mi sono un po fidato dell installatore che mi sembrava più bravo. mi ha proposto un landi ad iniezione gassosa, perche dice che la mia macchina ha il collettore in plastica.... sono quasi sicuro ma visto che ho l'appuntamento fra un mese, mi voglio affidare alla vostra esperienza, sapete darmi qualche consiglio? sapete se devo stare attento a qualcosa? scusate ma sono quasi 2000 euri(ecoincentivo da sottrarre) e non mi va di sprecare soldi o di rovinare una macchina che ha due anni. Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 14 Aprile 2007 Report Share Postato 14 Aprile 2007 io direi che puoi stare tranquillo aspetta con fiducia l'esito del lavoro e poi facci sapere, magari postando delle foto. Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 16 Aprile 2007 Author Report Share Postato 16 Aprile 2007 bhe allora attendo e spero in bene, appena fa tutto metto su le foto ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 23 Aprile 2007 Author Report Share Postato 23 Aprile 2007 cia ragazzi mi sta venendo un dubbio, ma se invece di un landi, facessi un icom liquido, tanto ci sono solo 100€ di differenza... che ne pensate.. ne vale la pena ho ancora 20 giorni per decidere... grazie Quote Link to post Share on other sites
andre79ge 0 Postato 23 Aprile 2007 Report Share Postato 23 Aprile 2007 Tieni presente che è possibile tu vada incontro ad una certa usura delle sedi valvole. La mia, per lo meno, fa questo scherzo. Ogni 20.000 km fatti a gas falle controllare e se vedi che si consumano, installa il flashlube... Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 15 Maggio 2007 Author Report Share Postato 15 Maggio 2007 da oggi e dal meccanico me la rida fre 10gg speriamo Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 15 Maggio 2007 Report Share Postato 15 Maggio 2007 da oggi e dal meccanico me la rida fre 10gg speriamo 10gg????????????? cosa deve montare?un impianto ad uranio impoverito? Quote Link to post Share on other sites
Vicus 0 Postato 16 Maggio 2007 Report Share Postato 16 Maggio 2007 Il mio l'ha montato in due giorni, in pratica il giorno dopo che gliela ho portata! Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 17 Maggio 2007 Report Share Postato 17 Maggio 2007 Facci sapere e cerca di montare il flash_lube. Alla fine che impianto ti monta? Ciao Quote Link to post Share on other sites
fabiotto84 0 Postato 24 Maggio 2007 Author Report Share Postato 24 Maggio 2007 mi monta il landi sequenziale 1900€ l'attesa comunque è ancora piu lunga perche pare che la motorizzazione è strapiena... cmq sull flash lube ho trovato veramente poco potete dirmi qualcosa in più Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 Ecco il sito Italiano. Il prodotto è Australiano. FlashLube Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 Non ricordo quanto costa il kit completo, qualcuno potrebbe dirmelo per favore. Ah se potreste postare anche qualche foto di come è installato... (chi ce l'ha). Grazie 1000. Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 A me han chiesto 50 €. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 A me han chiesto 50 €. Grazie . In base alle regolazioni che hai impostato, ogni quanti secondi cade la goccia di lubrificante e quindi quanto dura una tanica/kit di flashlube? Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 leggendo le istruzioni, al minimo ,dovrebbe cadere 1 goccia ogni 6 secondi. Poi regoli per consumare 10 ml di flashlube ogni 10 L di carburante. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora