Jump to content

simulazione


mikemito

Post consigliati

il gioco più realistico in assoluto per pc è GTR

adesso c'è anche GTR2...io ci ho giocato con volante e pedali on line ed è uno spasso...

però non ci sono modifiche...si corre con le auto del fia gt (corvette, ferrari, viper etc...)

 

se invece preferisci le modifiche pesanti vai sull'ultimo NEED FOR SPEED CARBON ... moltissime modifiche a livello esterico e meccanico

Link to comment
Share on other sites

se il tuo scopo invece è solo modificare l'auto senza guardare troppo la parte delel gare il migliore è juiced

è vero, mi ero dimenticato di juiced...e se non sbaglio in quel gioco ci sono anche i danni che influiscono nella guidabilità del veicolo...bella anche la possibilità di far parte di una "banda"...

Link to comment
Share on other sites

Guarda,il MIGLIORE in assoluto,per me,è TEST DRIVE UNLIMITED,è appena uscito,ed è fantastico!!!

Link to comment
Share on other sites

sicuramente il migliore è GTR, è stato realmente progettato con la coadiuvazione di piloti veri e le modifiche apportabili sono relative a tutti i settaggi che realmente vengono fatti sulle vetture da gara.

In simulazione quasi non è un gioco, e ci vuole molta pratica.

La reazione delle vetture è incredibile, si suda per tenere le vetture in pista, ma appena ci si riesce non si cambia più.

Prima di GTR apprezzavo molto GP4 e Gt legend, ma GTR è un'altra cosa.

Fornisciti di un volante con feedback(tipo logitech momo o simili, non col ritorno di sterzo meccanico)e vai.

Il GTR2 è graficamente migliore (ci vuole un PC molto più performante altrimenti l'effetto è stroboscopico), però la guida è un pò più semplice. Su GTR ci sono già alcuni settaggi per i vari circuiti, su GTR2 no!

Si possono scaricare in vari siti o emule , i MOD , che altro non sono che categorie varie di vetture (WTCC,V8,Formule inferiori etc), e svariati circuiti tra cui il vecchio Le Mans, dove c'è un rettilineo lunghissimo..)

Comunque provalo, non ti arrendere subito, e poi mi dirai. Chissa di incontrarci a gareggiare in rete o addirittura fare parte della stessa squadra.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...