nucassi 0 Postato 6 Marzo 2004 Report Share Postato 6 Marzo 2004 ciao a tutti...sono Stefano Ho aquistato SONY CDX-L480X che è un lettore cd, però ad ogni buca salta... una cosa incredibile non riescoa ad ascoltare 1 canzone per intero, ma come è possibile che un lettore cd da 160 euro non ha un minimo antishock??? è montato su una fiat punto, devo montarla in un certo modo? per esempio i gradi?? per favore aiutatemi... (ps, un mio amico ha un cd ke legge anche gli mp3 pagato 100 euro e non salta neanche se gli tiri dei cartoni .... ) ciao! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 6 Marzo 2004 Report Share Postato 6 Marzo 2004 Ciao! Con tutta probabilità credo tu debba regolare i gradi dell'inclinazione del lettore che devono essere settati in base a come l'apparecchio è installato sulla tua auto, sulle istruzioni dovresti trovare delle spiegazioni in merito. Quote Link to post Share on other sites
nucassi 0 Postato 7 Marzo 2004 Author Report Share Postato 7 Marzo 2004 davvero?? grazie proverò... poi ti dirò Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora