Jump to content

Assicurazione incendio e furto per Audi A3 Sportback


nick1972

Post consigliati

Ciao a tutti,

sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI.

Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto?

sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI.

Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto?

sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!!

 

Ciao io ho una a3 3porte 2.0 TDI assicurato con la Sai assicurazioni incendio e furto pago circa 940€ al mese sono nella 7 classe di merito ed è assicurata x 18000€.

Come antifurto....... ho solo quello della casa audi

Forse sono pazzo a lasciare solo quello o forse no non lo so....!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI.

Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto?

sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!!

 

Ciao io ho una a3 3porte 2.0 TDI assicurato con la Sai assicurazioni incendio e furto pago circa 940€ al mese sono nella 7 classe di merito ed è assicurata x 18000€.

Come antifurto....... ho solo quello della casa audi

Forse sono pazzo a lasciare solo quello o forse no non lo so....!

 

Ciao

consiglio anche a te il satellitare ed hai lo sconto sull'assicurazione

Link to comment
Share on other sites

ho appena assicurato solo per il furto incendio presso una nuova compagnia.

Pago 470€ annui , compreso di viasat in comodato d'uso e installazione, senza dover poi pagare il canone annuale, quindi il tutto 470€ annui per 25.000 euriii.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ho appena assicurato solo per il furto incendio presso una nuova compagnia.

Pago 470€ annui , compreso di viasat in comodato d'uso e installazione, senza dover poi pagare il canone annuale, quindi il tutto 470€ annui per 25.000 euriii.

Ciao

è possibile averlo in comodato d'uso?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao...

io ho appena assicurato la mia s3 del 2001 con 861 euro all'anno...da Ganyalloyd... (avevo un'altra auto in classe 1...e il gioco è stato fatto)...furto e incendio 13,200 euro però con scoperto 10%...

 

Io lascerei perdere il viasat...e ci metterei piuttosto il block shaft..

ciao

s

Link to comment
Share on other sites

ciao senti io ho un audi a 4 avant, l'assicurazione furto e incendio comunque varia molto da regione a regione, io posso darti il consiglio sugli antifurti...

io ho installato il blockshaft e un buon antirapina, e devo dire che il block shaft mi da davvero sicurezza...

mettilo te lo consiglio!

Link to comment
Share on other sites

se vi portano via la macchina con il carro attrezzi?

il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi...

cmq ognuno fa come crede <_<

Link to comment
Share on other sites

se vi portano via la macchina con il carro attrezzi?

il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi...

cmq ognuno fa come crede :o

 

CIao..il provlemsa caro Wolf è che il trasmettitore del viasat appena ti aprono la macchina te lo vuttano in cassonetto e quando la polizia arriva trova il cassonetto col trasmettitore dentro...

i ladri professionisti che cercano certi tipi di macchine sanno dove si trova...(a parte che vasta guardare sotto il volante per vedere che c'è un lumino verde...almeno sulla 911 di un mio amico)...

la garanzia ècon il vlock shaft è vero decate...ma c'è quella ex novo del vlock shaft...

ciaz

Link to comment
Share on other sites

se vi portano via la macchina con il carro attrezzi?

il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi...

cmq ognuno fa come crede :)

 

CIao..il provlemsa caro Wolf è che il trasmettitore del viasat appena ti aprono la macchina te lo vuttano in cassonetto e quando la polizia arriva trova il cassonetto col trasmettitore dentro...

i ladri professionisti che cercano certi tipi di macchine sanno dove si trova...(a parte che vasta guardare sotto il volante per vedere che c'è un lumino verde...almeno sulla 911 di un mio amico)...

la garanzia ècon il vlock shaft è vero decate...ma c'è quella ex novo del vlock shaft...

ciaz

non penso che sia così semplice come dici trovarlo, cmq la macchina con il block shaft o qualunque altro antifurto con il bloccaggio meccanico possono eluderlo caricandola sul carro attrezzi e poi in officina te lo smontano con calma, il problema è che se hanno deciso di prenderti quella macchina la prendono...

anzi con l'antifurto meccanico è più semplice perché non suona e non emette segnali, per la garanzia io parlo di quella della Casa... non penso che il block shaft ti copre delle spese di pezzi che si rompono dell'auto ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...