nick1972 0 Postato 10 Aprile 2007 Report Share Postato 10 Aprile 2007 Ciao a tutti, sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI. Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto? sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Raptor 0 Postato 15 Aprile 2007 Report Share Postato 15 Aprile 2007 Ciao a tutti, sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI. Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto? sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!! Ciao io ho una a3 3porte 2.0 TDI assicurato con la Sai assicurazioni incendio e furto pago circa 940€ al mese sono nella 7 classe di merito ed è assicurata x 18000€. Come antifurto....... ho solo quello della casa audi Forse sono pazzo a lasciare solo quello o forse no non lo so....! Ciao Quote Link to post Share on other sites
littlewon 0 Postato 16 Aprile 2007 Report Share Postato 16 Aprile 2007 ...pago circa 940€ al mese... ...Forse sono pazzo... mmmmm Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 17 Aprile 2007 Report Share Postato 17 Aprile 2007 Ciao a tutti, sto per ritirare (spero a fine mese dopo un'attesa estenuante di 4 mesi) la mia Audi A3 Sportback 1.9 TDI. Chiedo se qualcuno conosce e/o ha fatto una assicurazione incendio e furto con qualche compagnia dove si risparmi qualcosina e in secondo luogo cosa mi consigliate come antifurto? sono indeciso se installargli il BlockShaft, non lo so. AIUTO!!!!! Ciao io ho una a3 3porte 2.0 TDI assicurato con la Sai assicurazioni incendio e furto pago circa 940€ al mese sono nella 7 classe di merito ed è assicurata x 18000€. Come antifurto....... ho solo quello della casa audi Forse sono pazzo a lasciare solo quello o forse no non lo so....! Ciao consiglio anche a te il satellitare ed hai lo sconto sull'assicurazione Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 17 Aprile 2007 Author Report Share Postato 17 Aprile 2007 Quanto ti viene a costare l'antifuto satellitare? e di che marca? Grazie Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 17 Aprile 2007 Report Share Postato 17 Aprile 2007 Quanto ti viene a costare l'antifuto satellitare? e di che marca? Grazie ma non ti avevo già risposto in un altro topic?! il viasat e a me veniva 1200 euro circa Quote Link to post Share on other sites
skynetses 0 Postato 18 Aprile 2007 Report Share Postato 18 Aprile 2007 ho appena assicurato solo per il furto incendio presso una nuova compagnia. Pago 470€ annui , compreso di viasat in comodato d'uso e installazione, senza dover poi pagare il canone annuale, quindi il tutto 470€ annui per 25.000 euriii. Ciao Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 18 Aprile 2007 Report Share Postato 18 Aprile 2007 ho appena assicurato solo per il furto incendio presso una nuova compagnia. Pago 470€ annui , compreso di viasat in comodato d'uso e installazione, senza dover poi pagare il canone annuale, quindi il tutto 470€ annui per 25.000 euriii. Ciao è possibile averlo in comodato d'uso? Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 19 Aprile 2007 Author Report Share Postato 19 Aprile 2007 Ciao skynetses Qual'è la compagnia assicurativa con la quale hai stipulato la polizza? E' la stessa compagnia che ha provveduto a farti avere il comodato d'uso del viasat? Grazie Quote Link to post Share on other sites
pacchiosa 0 Postato 13 Maggio 2007 Report Share Postato 13 Maggio 2007 Ciao... io ho appena assicurato la mia s3 del 2001 con 861 euro all'anno...da Ganyalloyd... (avevo un'altra auto in classe 1...e il gioco è stato fatto)...furto e incendio 13,200 euro però con scoperto 10%... Io lascerei perdere il viasat...e ci metterei piuttosto il block shaft.. ciao s Quote Link to post Share on other sites
CARLITOS_83 0 Postato 14 Maggio 2007 Report Share Postato 14 Maggio 2007 ciao senti io ho un audi a 4 avant, l'assicurazione furto e incendio comunque varia molto da regione a regione, io posso darti il consiglio sugli antifurti... io ho installato il blockshaft e un buon antirapina, e devo dire che il block shaft mi da davvero sicurezza... mettilo te lo consiglio! Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 14 Maggio 2007 Author Report Share Postato 14 Maggio 2007 Ragazzi, vi ringrazio. Ho installato il block shaft e ho trovato un ottima convenzione assicurativa con Fondaria (la mia azienda è convenzionata con loro) Adesso sono più tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 14 Maggio 2007 Report Share Postato 14 Maggio 2007 se vi portano via la macchina con il carro attrezzi? il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi... cmq ognuno fa come crede Quote Link to post Share on other sites
pacchiosa 0 Postato 15 Maggio 2007 Report Share Postato 15 Maggio 2007 se vi portano via la macchina con il carro attrezzi? il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi... cmq ognuno fa come crede CIao..il provlemsa caro Wolf è che il trasmettitore del viasat appena ti aprono la macchina te lo vuttano in cassonetto e quando la polizia arriva trova il cassonetto col trasmettitore dentro... i ladri professionisti che cercano certi tipi di macchine sanno dove si trova...(a parte che vasta guardare sotto il volante per vedere che c'è un lumino verde...almeno sulla 911 di un mio amico)... la garanzia ècon il vlock shaft è vero decate...ma c'è quella ex novo del vlock shaft... ciaz Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 18 Maggio 2007 Report Share Postato 18 Maggio 2007 se vi portano via la macchina con il carro attrezzi? il viasat serve proprio a questo, vi comunica subito in caso che l'auto venga rimossa senza il consenso del proprietario, cmq farmi mettere mano al piantone con l'auto in garanzia non credo che sia una buona idea, con tutti i cavi che ci sono poi... cmq ognuno fa come crede CIao..il provlemsa caro Wolf è che il trasmettitore del viasat appena ti aprono la macchina te lo vuttano in cassonetto e quando la polizia arriva trova il cassonetto col trasmettitore dentro... i ladri professionisti che cercano certi tipi di macchine sanno dove si trova...(a parte che vasta guardare sotto il volante per vedere che c'è un lumino verde...almeno sulla 911 di un mio amico)... la garanzia ècon il vlock shaft è vero decate...ma c'è quella ex novo del vlock shaft... ciaz non penso che sia così semplice come dici trovarlo, cmq la macchina con il block shaft o qualunque altro antifurto con il bloccaggio meccanico possono eluderlo caricandola sul carro attrezzi e poi in officina te lo smontano con calma, il problema è che se hanno deciso di prenderti quella macchina la prendono... anzi con l'antifurto meccanico è più semplice perché non suona e non emette segnali, per la garanzia io parlo di quella della Casa... non penso che il block shaft ti copre delle spese di pezzi che si rompono dell'auto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora