yoo_it 0 Postato 8 Aprile 2007 Report Share Postato 8 Aprile 2007 Ciao a tutti. qualcuno da dirmi se il bracciolo centrale dell'audi sono tutti uguali. Ho un audi A3 e vorrei acquistare il bracciolo per l'A4 ( ho visto una buona offeta) qualcuno sa se poi si puo' montare anche sull'A3? Grazie per l'aiuto. Ciao Quote Link to post Share on other sites
carletto50 0 Postato 2 Novembre 2007 Report Share Postato 2 Novembre 2007 Ciao a tutti. qualcuno da dirmi se il bracciolo centrale dell'audi sono tutti uguali. Ho un audi A3 e vorrei acquistare il bracciolo per l'A4 ( ho visto una buona offeta) qualcuno sa se poi si puo' montare anche sull'A3? Grazie per l'aiuto. Ciao Salve volevo sapere se poi hai montato il bracciolo o come hai risolto? Grazie. Saluti Carlo Quote Link to post Share on other sites
shaky 0 Postato 28 Novembre 2007 Report Share Postato 28 Novembre 2007 Ciao a tutti. qualcuno da dirmi se il bracciolo centrale dell'audi sono tutti uguali. Ho un audi A3 e vorrei acquistare il bracciolo per l'A4 ( ho visto una buona offeta) qualcuno sa se poi si puo' montare anche sull'A3? Grazie per l'aiuto. Ciao ciao...beh, se alla fine hai trovato il bracciolo della A4 io sarei interessato a quello della a3...lo vendi? grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora