pamy82 Postato 31 Maggio 2007 Report Share Postato 31 Maggio 2007 Posso dire la mia ? La nuova Twingo non ha personalità, la vecchia era una vettura simpaticissima ( poi io, da donna, adoro la versione "diabolika" con il tetto che si apre tutto ) e adesso mai e poi mai spenderei dei soldi ( anche se non sarebbero soldi miei ) per una Renault così anonima. Piuttosto prenderei quella Daiatzu , o come diamine si scrive ( !! ) con la linea da ferro da stiro, e vedo che non sono l'unica ad apprezzarla: almeno é diversa dal solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gino.pilotino Postato 11 Giugno 2007 Author Report Share Postato 11 Giugno 2007 Anonima e senza personalità... Mah secondo me non è così. Sicuramente non è innovativa come il vecchio modello, che è stato detto e ridetto, però non si può dire che non ha personalità ed è anonima. Poi sicuramente è più carina della daihatzu! Io l'ho vista dal vivo e confermo che è molto carina poi naturalmente i gusti sono soggettivi. Comunque le fonti ufficiali dicono che sarà nelle concessionarie la prossima settimana con il prezzo a partire da 7.700 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friction82 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 vabbè il prezzo è abbastanza onesto...cmq anche io l'ho vista dal vivo e mi sono abbastanza ricreduto, non è tanto male anche se sinceramente non me la comprerei mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 Anonima e senza personalità... Mah secondo me non è così. Sicuramente non è innovativa come il vecchio modello, che è stato detto e ridetto, però non si può dire che non ha personalità ed è anonima. Poi sicuramente è più carina della daihatzu! Io l'ho vista dal vivo e confermo che è molto carina poi naturalmente i gusti sono soggettivi. Comunque le fonti ufficiali dicono che sarà nelle concessionarie la prossima settimana con il prezzo a partire da 7.700 euro. l'ho sentito anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Zapata Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 La nuova Twingo è un esempio di non stile. Bocciata in pieno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 auto = elettrodomestico un auto non si sceglie per il design non critico la twingo. ma questo modo osceno di vedere un prodotto di piu parti assemblate chiamato auto... altro che anni 80... finiti quelli ora non ci restano che gli elettrodomestici... a quando le auto che si mettono in moto con un sms? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 come già detto la trovo carina aspetto a vederla dal vivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Zapata Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 E poi considerate che la versione pubblicizzata è quella più accesoriata! Voglio proprio vedere la versione base, con le coppette e senza optional Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 ...dài ragazzi, siete troppo severi co 'sta nuova twingo. cmq anche io preferivo la vecchia, m'è sempre piaciuta un frego! perchè la criticate tanto questa nuova? in fondo, in giro c'è di peggio......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 E poi considerate che la versione pubblicizzata è quella più accesoriata! Voglio proprio vedere la versione base, con le coppette e senza optional immagino che tu preferisca la 600,dico giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comandante Zapata Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 E poi considerate che la versione pubblicizzata è quella più accesoriata! Voglio proprio vedere la versione base, con le coppette e senza optional immagino che tu preferisca la 600,dico giusto? La 500 è molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 12 Giugno 2007 Report Share Postato 12 Giugno 2007 si,ma quanto costerà la 500? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 12 Giugno 2007 Report Share Postato 12 Giugno 2007 io non sarei tanto certo che la 500 costi di piu... basti pensare che la panda 100 hp con motore molto moderno e tante piccole e belle cose con 13.500 euro ha già tutto praticamente... per me le basi della 500 saranno sui 9.000 euro spartane ma con AC già inclusa, in tipico stile fiat che su quest'auto si addice... lo stile della nuova 500 è anni luce piu bello ed emozionante di questa twingo... secondo me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 12 Giugno 2007 Report Share Postato 12 Giugno 2007 io non sarei tanto certo che la 500 costi di piu... basti pensare che la panda 100 hp con motore molto moderno e tante piccole e belle cose con 13.500 euro ha già tutto praticamente... per me le basi della 500 saranno sui 9.000 euro spartane ma con AC già inclusa, in tipico stile fiat che su quest'auto si addice... lo stile della nuova 500 è anni luce piu bello ed emozionante di questa twingo... secondo me.. parlavano di prezzo tra panda e gpunto. quindi,escludendo il panda 1.1 perchè la 500 parte da 1200,la panda 1.2 viene sui 10000 e rotti euro,la gpunto 1200 viene 11300. quindi,stiamo sui 10 mila. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 12 Giugno 2007 Report Share Postato 12 Giugno 2007 si ma la 500 sostituisce la 600 nelle intenzioni del marchio... che poi per motivi di marketing la si colloca qualche gradino sopra poco conta vedremo è presto per dirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora