Jump to content

New Twingo


gino.pilotino

Post consigliati

Certo che (secondo molti) come le giri e la rivolti la colpa è sempre della Fiat! :ph34r:

L'hanno fatta accessoriata e si lamentano del prezzo: voglio ricordare che ancora non si sa!

Se la Fiat avesse fatto una 500 economica, tutti avrebbero detto che è scarna di dotazioni.

E basta con sti lamenti.........fate commenti seri

 

l'hanno fatta da fighetti e basta.

 

se ti aspetti che sia tutto di serie su un paitto d'argento hai sbagliato tutto..quello di cui parli tu c'è solo nelle versioni lounge e sport, le più accessoriate.

 

io non ce l'ho con la fiat, o con le altre marche di auto italiane, che peraltro mi piacciono.

semplicemente sono oggettivo nei miei giudizi.

 

allora è normale che una 500 base venga 12mila euro con un 1.2 60cv polmone e invece non è normale che una mini 1.6 venga 18mila? ma dai, cerchiamo di toglierci i paraocchi.

 

 

per completezza osservo che è la panda ad essere una concorrente della twingo, e non la nuova 500..

Infatti mi dispiace dirlo ma sei poco obiettivo.

Innanzitutto le versioni che per ora saranno commercializzate sono la Lounge e la Sport.

E hanno una dotazione di serie non indifferente: cerchi in lega, climatizzatore, interni in pelle o tetto in vetro, 7 air bag, ecc.

I motori che saranno per ora in commercio sono il 1.4 da 100 cv e il 1.3 multijet

 

 

meglio saperle le cose, prima di parlare:

 

"si presume che la versione base, col 1.2 8 valvole, partirà da 12mila euro. Per la 1.4 100 cavalli e la 1.3 multijet si parla di un prezzo attorno ai 14mila euro"

 

fonte Quattroruote n. 621, Luglio 2007, pagina 71

 

per l'esattezza, la versione "base" si chiama Naked, e in ordine crescente ci sono la Pop, la Sport e la Lounge. Nelle versioni dotate del 1.3 mjtd non c'è la naked, si parte direttamente dalla Pop.

 

 

mi dispiace ma sei tu quello obiettivo: infatti sei tu che spali m.erda su tutte le auto che non sono italiane.

 

io almeno apprezzo il meglio ed il peggio di tutte le auto.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che (secondo molti) come le giri e la rivolti la colpa è sempre della Fiat! <_<

L'hanno fatta accessoriata e si lamentano del prezzo: voglio ricordare che ancora non si sa!

Se la Fiat avesse fatto una 500 economica, tutti avrebbero detto che è scarna di dotazioni.

E basta con sti lamenti.........fate commenti seri

 

l'hanno fatta da fighetti e basta.

 

se ti aspetti che sia tutto di serie su un paitto d'argento hai sbagliato tutto..quello di cui parli tu c'è solo nelle versioni lounge e sport, le più accessoriate.

 

io non ce l'ho con la fiat, o con le altre marche di auto italiane, che peraltro mi piacciono.

semplicemente sono oggettivo nei miei giudizi.

 

allora è normale che una 500 base venga 12mila euro con un 1.2 60cv polmone e invece non è normale che una mini 1.6 venga 18mila? ma dai, cerchiamo di toglierci i paraocchi.

 

 

per completezza osservo che è la panda ad essere una concorrente della twingo, e non la nuova 500..

Infatti mi dispiace dirlo ma sei poco obiettivo.

Innanzitutto le versioni che per ora saranno commercializzate sono la Lounge e la Sport.

E hanno una dotazione di serie non indifferente: cerchi in lega, climatizzatore, interni in pelle o tetto in vetro, 7 air bag, ecc.

I motori che saranno per ora in commercio sono il 1.4 da 100 cv e il 1.3 multijet

 

 

meglio saperle le cose, prima di parlare:

 

"si presume che la versione base, col 1.2 8 valvole, partirà da 12mila euro. Per la 1.4 100 cavalli e la 1.3 multijet si parla di un prezzo attorno ai 14mila euro"

 

fonte Quattroruote n. 621, Luglio 2007, pagina 71

 

per l'esattezza, la versione "base" si chiama Naked, e in ordine crescente ci sono la Pop, la Sport e la Lounge. Nelle versioni dotate del 1.3 mjtd non c'è la naked, si parte direttamente dalla Pop.

 

 

mi dispiace ma sei tu quello obiettivo: infatti sei tu che spali m.erda su tutte le auto che non sono italiane.

 

io almeno apprezzo il meglio ed il peggio di tutte le auto.

Per ora saranno commercializzate sono la Lounge e la Sport.

Quindi non dici la verità.

E questo è grave

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

meglio saperle le cose, prima di parlare:

 

"si presume che la versione base, col 1.2 8 valvole, partirà da 12mila euro. Per la 1.4 100 cavalli e la 1.3 multijet si parla di un prezzo attorno ai 14mila euro"

 

fonte Quattroruote n. 621, Luglio 2007, pagina 71

 

per l'esattezza, la versione "base" si chiama Naked, e in ordine crescente ci sono la Pop, la Sport e la Lounge. Nelle versioni dotate del 1.3 mjtd non c'è la naked, si parte direttamente dalla Pop.

 

 

mi dispiace ma sei tu quello obiettivo: infatti sei tu che spali m.erda su tutte le auto che non sono italiane.

 

io almeno apprezzo il meglio ed il peggio di tutte le auto.

Per ora saranno commercializzate sono la Lounge e la Sport.

Quindi non dici la verità.

E questo è grave

 

 

non arrampicarti sugli specchi e, ripeto, non offendere l'intelligenza delle persone con cui ti poni a confronto.

 

non mi risulta di aver mai contraddetto il fatto che per prime usciranno la lounge e la sport, leggi pure i miei post precedenti.

 

ho semplicemente contraddetto le tue considerazioni sul prezzo, del tutto errate.

 

infatti ho solo detto che la base costerà 12mila euro, mentre il 1.4 e il 1.3 mjtd PARTIRANNO da almeno da un prezzo attorno ai 14mila euro, e ho dato prova di ciò nel riferimento di cui sopra.

 

ne consegue che TU non hai detto la verità.

 

e qiuesto è grave. <_<

Link to comment
Share on other sites

Sto giovanotto è fissato...

Ma sei appena uscito da una convention di Forza Italia? <_<

 

 

io non ho mai fatto battute circa la tua posizione politica, anche se i presupposti li hai messi tutti, chè non me ne verrebbe nulla.

abbi rispetto verso gli altri perchè così facendo perdi il rispetto che gli altri hanno di te. ammesso che ciò ti interessi.

Link to comment
Share on other sites

Un pò di humor non guasta.

Nervosetto, eh?

 

humor è diverso da prendere per il culo.

 

ripeto per l'ennesima volta di portare cortesemente rispetto per gli altri, cosa che non stai facendo da diversi post, affibbiandomi cose da me mai dette.

 

sai, puoi anche ammettere d'aver detto una stronzata, invece di tentare di cambiare discorso.

Link to comment
Share on other sites

Un pò di humor non guasta.

Nervosetto, eh?

 

humor è diverso da prendere per il culo.

 

ripeto per l'ennesima volta di portare cortesemente rispetto per gli altri, cosa che non stai facendo da diversi post, affibbiandomi cose da me mai dette.

 

sai, puoi anche ammettere d'aver detto una stronzata, invece di tentare di cambiare discorso.

Per il culo....ma de che??

Per il fatto della Ritmo cabrio?

Sei pesante, un po più di leggerezza non guasta

Link to comment
Share on other sites

La 5oo in versione base a 12.000 euro? ;)

 

Secondo me sono impazziti, ancora un po' per una piccola utilitaria (non premium) proporranno il prezzo di attacco di una media economica... senza parole...

 

 

la strategia della fiat è di fare un'auto "fighetta", tipo mini o smart, e non un'utilitaria..a quello scopo c'è già la panda

Link to comment
Share on other sites

Strategia sbagliata a mio parere. La 5oo è una Panda ricarrozzata. Inoltre chi vuole un auto fighetta dubito fortemente si prenda la versione base.

 

Secondo me c'era la possibilità di proporre un'utilitaria con una carrozzeria più accattivante rispetto alla Panda a prezzi ragionevoli (-2.000 euro), poi le versioni top di gamma potevano proporle anche a chi vuole un auto fighetta.

 

Forse Fiat avrà ragione, ma è una strategia che non apprezzo né condivido.

Link to comment
Share on other sites

Strategia sbagliata a mio parere. La 5oo è una Panda ricarrozzata. Inoltre chi vuole un auto fighetta dubito fortemente si prenda la versione base.

 

Secondo me c'era la possibilità di proporre un'utilitaria con una carrozzeria più accattivante rispetto alla Panda a prezzi ragionevoli (-2.000 euro), poi le versioni top di gamma potevano proporle anche a chi vuole un auto fighetta.

 

Forse Fiat avrà ragione, ma è una strategia che non apprezzo né condivido.

 

 

già, però intanto hanno già venduto a scatola chiusa la produzione di un mese.

 

esattamente come smart e mini, tutti si lamentano che costano uno sproposito però intanto ne hanno vendute eccome.

 

tra l'altro la smart è un fenomeno del tutto italiano, nel senso che altrove è stato abbastanza un flop

Link to comment
Share on other sites

 

già, però intanto hanno già venduto a scatola chiusa la produzione di un mese.

 

esattamente come smart e mini, tutti si lamentano che costano uno sproposito però intanto ne hanno vendute eccome.

 

tra l'altro la smart è un fenomeno del tutto italiano, nel senso che altrove è stato abbastanza un flop

Eh certo! Solo noi italiani (a roma poi....lasciamo stare...è pieno di smart :blink: ) riusciamo a farci prendere all'amo con gli specchietti per le allodole.... secondo me la FIAT si è fatta fregare un patrimonio dalla mercedes, volevo vedere io se facevano un restyling della vecchia 500 a prezzi bassi (3000 euro con accessori base, clima,abs,servosterzo), se la spuntava la smart....

Link to comment
Share on other sites

 

già, però intanto hanno già venduto a scatola chiusa la produzione di un mese.

 

esattamente come smart e mini, tutti si lamentano che costano uno sproposito però intanto ne hanno vendute eccome.

 

tra l'altro la smart è un fenomeno del tutto italiano, nel senso che altrove è stato abbastanza un flop

Eh certo! Solo noi italiani (a roma poi....lasciamo stare...è pieno di smart :blink: ) riusciamo a farci prendere all'amo con gli specchietti per le allodole.... secondo me la FIAT si è fatta fregare un patrimonio dalla mercedes, volevo vedere io se facevano un restyling della vecchia 500 a prezzi bassi (3000 euro con accessori base, clima,abs,servosterzo), se la spuntava la smart....

 

hai prsente la matiz?

la versione-prototipo era una matiz identica alla prima serie, solo a 3 porte. era un progetto che giugiaro aveva proposto alla fiat e che la fiat stessa ha rifiutato.

 

quando M3 daewoo (prima che fallisse vendendo tutto alla chevrolet) venne in visita da giugiaro, notò quel prototipo e lo volle a patto che diventasse a 5 porte.

 

nacque così la matiz, che nel mondo ha riscosso un buon successo, come auto piccola

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...