Jump to content

I vostri sogni...


FunGTA

Post consigliati

Siamo seri...

Il topic parla solo di AUTO (e non batmobile,boeing,casali o stupidaggini,vari...)

L'auto che vorreste di più e basta...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uhh,me ne è venuta una che mi ha sempre fatto "sognare".

come ho detto,non è un sogno impossibile per la sua entità economica,ma almeno finche dipendo dai miei non posso prenderla.

bentley continental SC mulliner sedanca,esterno rosso carminio,interno bicolore con sedili saffron e piping e parti a contrasto burgundy (rosso scuro),radica estesa "olive ash" e bandierine diplomatiche sui parafanghi anteriori.

tocco di cafonata,monogramma in oro inciso sul tetto,fatto dagli incisori di lange&sohoene che non si occupano di auto,ma dietro compenso voglio vedere se non fanno quello che dico io.

qualcuno ha mai visto una continental sc?ne hanno vendute pochissime

 

eccola qui!

 

b-5b.jpg

Link to comment
Share on other sites

uhh,me ne è venuta una che mi ha sempre fatto "sognare".

come ho detto,non è un sogno impossibile per la sua entità economica,ma almeno finche dipendo dai miei non posso prenderla.

bentley continental SC mulliner sedanca,esterno rosso carminio,interno bicolore con sedili saffron e piping e parti a contrasto burgundy (rosso scuro),radica estesa "olive ash" e bandierine diplomatiche sui parafanghi anteriori.

tocco di cafonata,monogramma in oro inciso sul tetto,fatto dagli incisori di lange&sohoene che non si occupano di auto,ma dietro compenso voglio vedere se non fanno quello che dico io.

qualcuno ha mai visto una continental sc?ne hanno vendute pochissime

 

eccola qui!

 

b-5b.jpg

è fantastica.che tra l'altro in italia anche a volerla comprare non la trovi.devi per forza andare a montecarlo per trovarne qualcuna.

per la cronaca,quando era commercializzata era l'auto "di serie" più costosa al mondo.

la versione mulliner sedanca (top di motore e allestimento) mi pare costasse 730 milioni,questo nel 98 circa.

tanto per rendere l'idea,all'epoca una diablo costava sui 33 milioni,e mio papà 1 anno prima aveva speso mi pare 335 milioni per un 550 maranello.

insomma,grande auto,opulenta in tutto.

Link to comment
Share on other sites

uhh,me ne è venuta una che mi ha sempre fatto "sognare".

come ho detto,non è un sogno impossibile per la sua entità economica,ma almeno finche dipendo dai miei non posso prenderla.

bentley continental SC mulliner sedanca,esterno rosso carminio,interno bicolore con sedili saffron e piping e parti a contrasto burgundy (rosso scuro),radica estesa "olive ash" e bandierine diplomatiche sui parafanghi anteriori.

tocco di cafonata,monogramma in oro inciso sul tetto,fatto dagli incisori di lange&sohoene che non si occupano di auto,ma dietro compenso voglio vedere se non fanno quello che dico io.

qualcuno ha mai visto una continental sc?ne hanno vendute pochissime

 

eccola qui!

 

b-5b.jpg

è fantastica.che tra l'altro in italia anche a volerla comprare non la trovi.devi per forza andare a montecarlo per trovarne qualcuna.

per la cronaca,quando era commercializzata era l'auto "di serie" più costosa al mondo.

la versione mulliner sedanca (top di motore e allestimento) mi pare costasse 730 milioni,questo nel 98 circa.

tanto per rendere l'idea,all'epoca una diablo costava sui 33 milioni,e mio papà 1 anno prima aveva speso mi pare 335 milioni per un 550 maranello.

insomma,grande auto,opulenta in tutto.

è la prima volta che la vedo

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è un garage pieno di vetture, soprattutto d'epoca. Ce ne metterei dentro tante, almeno una conquantina (non sto a far la lista, verrebbe lunghetta... :)) ... e nel sogno metteteci pure il tempo necessario ad usarle. Tutte. :)

Link to comment
Share on other sites

uhh,me ne è venuta una che mi ha sempre fatto "sognare".

come ho detto,non è un sogno impossibile per la sua entità economica,ma almeno finche dipendo dai miei non posso prenderla.

bentley continental SC mulliner sedanca,esterno rosso carminio,interno bicolore con sedili saffron e piping e parti a contrasto burgundy (rosso scuro),radica estesa "olive ash" e bandierine diplomatiche sui parafanghi anteriori.

tocco di cafonata,monogramma in oro inciso sul tetto,fatto dagli incisori di lange&sohoene che non si occupano di auto,ma dietro compenso voglio vedere se non fanno quello che dico io.

qualcuno ha mai visto una continental sc?ne hanno vendute pochissime

 

eccola qui!

 

b-5b.jpg

è fantastica.che tra l'altro in italia anche a volerla comprare non la trovi.devi per forza andare a montecarlo per trovarne qualcuna.

per la cronaca,quando era commercializzata era l'auto "di serie" più costosa al mondo.

la versione mulliner sedanca (top di motore e allestimento) mi pare costasse 730 milioni,questo nel 98 circa.

tanto per rendere l'idea,all'epoca una diablo costava sui 33 milioni,e mio papà 1 anno prima aveva speso mi pare 335 milioni per un 550 maranello.

insomma,grande auto,opulenta in tutto.

è la prima volta che la vedo

 

guarda,io in vita mia ne ho vista solo una,che tra l'altro non era nemmeno targata italia,era targata liechtenstein.

come ho detto,non erano il tipo di auto che i ricchi italiani compravano,questa era un'auto da location come montecarlo,svizzera,liechtenstein,dove ci sono prati verdi a go go,castelli,insomma,non so se rendo l'idea,ma non è un'auto adatta all'italiano ricco.con questo non voglio dire che l'italiano ricco è provinciale e al massimo si prende un ferrari,è solo che questa era un'auto particolarissima.

comunque,in pratica quest'auto non era niente altro che la continental R/T,quindi la coupè lanciata nel 91,alla quale avevano tolto il tetto,in modo da farla diventare una targa.

Link to comment
Share on other sites

Qual'è l'auto che sognate di più,quella che vorreste comprare subito se foste miliardari...

Esprimetevi e poi dirò la mia...

 

ciao a tutti, sono nuovo del Forum.

per me l'auto dei sogni è la Ferrari F50, da guidare rigorosamente senza hard top.

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è un garage pieno di vetture, soprattutto d'epoca. Ce ne metterei dentro tante, almeno una conquantina (non sto a far la lista, verrebbe lunghetta... :D) ... e nel sogno metteteci pure il tempo necessario ad usarle. Tutte. :blink:

 

Idem! Stratos, 037. delta, fulvia hf gruppo4, Bmw M3 E30, renault alpine, renault maxi turbo, ecc ecc

 

Inoltre fiat 124 abarth, 131 abarth, alfa gt e gta e molte altre

 

Per le moderne me ne basterebbero 2: Bmw m3 E36/E46 e subaru impreza Spec C. Altro che ferrari e lamborghini e mercedes AMG......

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è un garage pieno di vetture, soprattutto d'epoca. Ce ne metterei dentro tante, almeno una conquantina (non sto a far la lista, verrebbe lunghetta... :D) ... e nel sogno metteteci pure il tempo necessario ad usarle. Tutte. :blink:

 

Idem! Stratos, 037. delta, fulvia hf gruppo4, Bmw M3 E30, renault alpine, renault maxi turbo, ecc ecc

 

Inoltre fiat 124 abarth, 131 abarth, alfa gt e gta e molte altre

 

Per le moderne me ne basterebbero 2: Bmw m3 E36/E46 e subaru impreza Spec C. Altro che ferrari e lamborghini e mercedes AMG......

 

 

prova a fare su giro su un lamborghini,poi vediamo se non la sogneresti.

un giorno mi hanno fare (non guidavo io) un giro su un murcielago,roba da piasciarsi addosso,adrenalina pura,0/100 in 3,6 secondi.provare un tornado del genere è una esperienza sconvolgente.

l'unica critica che gli ho mosso quella volta era che l'atmosfera era troppo ovattata,non ti rendi conto dei "numeri" che stai facendo con quell'auto.

poi,prova un F40,è adrenalina allo stato puro,un misto di paura e sconvolgimento.

insomma,sono auto da orgasmo,chi ha modo di provarle ne viene stregato.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...